1.     Mi trovi su: Homepage #4408284
    Fonte: LCR

Eidos: Info vendite TR: Legend

Tomb Raider Legend si sta dimostrando uno dei giochi più venduti di questo periodo.
    Grazie alla Crystal Dynamics Lara Croft è tornata ai suoi antichi splendori riacquistando il posto che merita.
    Le cifre sono da capogiro, senza contare che Legend non è ancora uscito per tutte le piattaforme.
    A partire dall' 11 aprile, fino al 30 giugno, Legend ha venduto più di 2.9 Milioni di copie solo per le versioni Xbox, Xbox360, PS2 e PC.
    La cifra aumenta giorno dopo giorno ed è destinata ad una crescita ancora più rapida appena, insieme alla versione PSP uscita a giugno, usciranno anche le versioni per consol Nintendo.
    Se non avete ancora comprato Legend, non esitate, le cifre parlano chiaro!

2.     Mi trovi su: Homepage #4408287
    Originally posted by Godzilla2007
    Molto bene , le nostre ottimistiche previsioni del passato si stanno rivelando esatte , vediamo poi quanto spunta al massimo in futuro come vendita globale , Brava CD , fantastica Croft :clap:

Alla fine, comunque, l'importante è che sia piaciuto... Ed è piaciuto! :yuppi: :yuppi:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408288
    Molto bene, le vendite di trl vanno a gonfie vele, sono contento, anche se lo saranno di piu "LORO", visto che incassano parecchia " GRANA" !!:D
    Comunque tutto cio fa bene a Lara e ai Lariani !:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408289
    Originally posted by aldebaran
    Molto bene, le vendite di trl vanno a gonfie vele, sono contento, anche se lo saranno di piu "LORO", visto che incassano parecchia " GRANA" !!:D
    Comunque tutto cio fa bene a Lara e ai Lariani !:approved:

si, ma non è solo una questione di soldi, se il gioco vende vuol dire che questa lara piace, e quindi saranno più motivati nel fare TR8!!! che dovrà essere ancora più bello di Legend
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4408290
    Originally posted by koa
    si, ma non è solo una questione di soldi, se il gioco vende vuol dire che questa lara piace, e quindi saranno più motivati nel fare TR8!!! che dovrà essere ancora più bello di Legend

L'importante è che ascoltino il parere dei fans!! :yy: Come hanno fatto per Legend!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408298
    Originally posted by Godzilla2007
    Saggia opinione Alex , pero' e' anche importante che non ci mettano 1000 anni :asd: ;)

Non esageriamo Goz, tra 1000 anni, forse non ci saro' piu' neanche io!!!
    Comunque secondo me le cose belle piu' si aspettano e meglio e'!
    Aspettiamo il remake che sicuramente sara' un successone !
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TRL continua a spaccare di brutto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina