1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408410
    Originally posted by Clod333
    O x ki fosse in grado di scovare una pass, mi contatti in pm

non sono un programmatore, cmq:

basta cercare su google, in base al tipo di file o al programma usato :cool:

"scoprire password" su google ad esempio :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408414
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408420
    Punto 1 - principianti
    Non utilizzare mai la stessa password per tutte le registrazioni che fate in rete. Se nel vostro account di posta avete una password Pippo, non utilizzatela come password di registrazione su forum e cose simili. Il 99% degli utenti commette questo errore, quindi leggersi la posta altrui si trasforma nel solo impegno di crearsi un account con la username che oramai è diventato di moda essere identica all’indirizzo email e la password che avrete appena fornito voi.

Punto 2 - intermedi
    Se siete un megadirettore generale in azienda, probabilmente chi vorrà farvi le scarpe vorrà leggere la vostra posta per trovare spunti. Quasi tutte le aziende utilizzano Lotus Notes e moltissime non hanno aggiornato all’ultima versione. Ho scritto «intermedi», ma trovare un bug di Notes su bugtraq non è così particolarmente difficile.

Punto 3 - avanzati
    Molti sistemi di webmail utilizzano metodi di autenticazione basati solo su sessione non accoppiata a cookies, quindi per entrare in un account altrui che utilizzi la posta tramite webmail è sufficente mandare un’email al tizio di cui interessa leggere i fatti propri dicendogli di visitare il vostro blog. Se il tizio fa click sull’url che immetterete nel messaggio, un eventuale programma di statistiche presente nel vostro blog o sito catturerà il referrer completo che in questo caso corrisponderà alla sessione attualmente aperta nel webmail e potrà entrare dentro al vostro account a leggersi la posta semplicemente incollando nel browser l’url del vostro referrer.
    Questo metodo non è semplice perchè richiede «un’appostamento» in attesa dell’eventuale click sull’url e la lettura di un log del web-server allo stesso tempo.
    Ho scovato nelle statistiche molti di voi che sono giunti qui da sessioni di webmail, la vostra posta non l’ho letta perchè sono una persona onesta ma alcune volte avrei anche potuto farlo, quindi evitate di cliccare ma copiate e incollate l’url sul browser e soprattutto effettuate sempre un logoff dal webmail prima di chiudere.

Punto 4 - potenziali cornuti
    Se volete scoprire se la vostra ragazza vi mette le corna non utilizzate nessuno dei metodi sopra descritti, occhio non vede cuore non duole.

X tutti i programmatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina