1.     Mi trovi su: Homepage #4408559
    L'agente conferma: 'Nedved resta comunque alla Juventus'

23:05 del 26 luglio

Pavel Nedved resterà alla Juventus, malgrado la retrocessione in serie B decretata dalla giustizia sportiva. Lo ha confermato l'agente del giocatore all'agenzia ceca CTK. A Monaco e Tottenham, interessate al campione bianconero, non resta ora neppure la speranza.

(www.calciomercato.com)

--------------

Grazie PAVEL...:ave:

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4408561
    ogni tanto succede a tutti di azzeccare una scelta nella vita :rolleyes:
    cmq per favore contenetevi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408566
    Originally posted by Giovanni1982
    Me lo auguro.:cool: Voi cercate di combinare qualcosaltro e farvi coprire da amici potenti.:cool:
    CIAK 45ESIMA

"AIS IF NAU!" :cool:
    gli amici potenti al momento non sono raggiungibili riprovare piu' avanti :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4408569
    Originally posted by Giovanni1982
    E' colpa del conflitto d'interessi di Berlusconi. :cool:
    ora che lui non è piu' capo del governo e galliani presidente di Lega, il Governo non ha fretta forse qualcuno pensa che non serve piu' la legge sul conflitto d'interessi.....quando si dice lungimiranza politica :cool:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4408570
    Il manager di Ibrahimovic: "Difficile, quasi impossibile che Zlatan rimanga alla Juventus".
    Il Milan sta pensando a lui per esaltare le qualità di Gilardino. Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. (Tuttosport)

-------

Dopo un grande uomo, un grande coxlione....
    Ma che se ne vada da dov'è arrivato.....dal nulla :yy:

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4408571
    Originally posted by Vittore
    Il manager di Ibrahimovic: "Difficile, quasi impossibile che Zlatan rimanga alla Juventus".
    Il Milan sta pensando a lui per esaltare le qualità di Gilardino. Il cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. (Tuttosport)

-------

Dopo un grande uomo, un grande coxlione....
    Ma che se ne vada da dov'è arrivato.....dal nulla :yy:

:cool:
    se lo dice tuttosport allora ci credo:asd:

cmq sarebbe l'ideale secondo me per il gioco del milan...altrimenti punterei anche ad una punta unica...con foggia o il nuovo francese dietro insieme a kaka
  7.     Mi trovi su: Homepage #4408573
    non fatevi ingannare NEdved è un giocatore vecchio che non ha mercato Ibrahimovic è giovane e richiesto.
    Se nedeved avesse ricevuto un offerta seria maggiore di quanto prende alla Juve avrebbe gia' salutato...i sentimenti nel calcio non esistono piu' :cool:
    A. Einstein

Grazie PAVEL....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina