1.     Mi trovi su: Homepage #4408599
    CALCIO, JUVE; DESCHAMPS: CI SONO ANCORA SPERANZE DI SERIE A

Parigi, 11:06
    Didier Deschamps non perde la speranza di allenare la Juve in serie A. ''Presenteremo tutti i ricorsi possibili - ha detto il tecnico bianconero al quotidiano francese 'Le Parisien' -. Ne restano tre: uno sportivo, davanti al Comitato Olimpico italiano, uno giuridico, davanti al tribunale amministrativo regionale, e uno europeo a Bruxelles. Ci sono ancora speranze di giocare in serie A''.

Avvengono i terremoti, cambiano i dirigenti, gli allenatori, i giocatori ma lo stile Juve, misto di arroganza e superiorità ma sopprattutto al di fuori della realtà resta sempre inossidabile.
    Ma a Deschamps ha un idea del perche' la Juve sia in serie B ? :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4408600
    Originally posted by lallo

Didier Deschamps non perde la speranza di allenare la Juve in serie A. ''Presenteremo tutti i ricorsi possibili - ha detto il tecnico bianconero al quotidiano francese 'Le Parisien' -. Ne restano tre: uno sportivo, davanti al Comitato Olimpico italiano, uno giuridico, davanti al tribunale amministrativo regionale, e uno europeo a Bruxelles. Ci sono ancora speranze di giocare in serie A''.

Avvengono i terremoti, cambiano i Dirigenti gli Allenatori, i giocatori ma lo stile JUve arrogante e al di fuori della realtà resta sempre inodssidabile.

stamattina ho sentito che ieri ha addirittura detto che non riesce a capire il perchè di una così netta differenza fra le sanzioni delle varie squadre :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408601
    Originally posted by lallo

Avvengono i terremoti, cambiano i dirigenti, gli allenatori, i giocatori ma lo stile Juve, misto di arroganza e superiorità ma sopprattutto al di fuori della realtà resta sempre inossidabile.
    ma da dove l'hanno preso questo imbecille? Non c'è limite alla vergogna. Negare l'evidenza di un truffa dimostrata dalle intercettazioni ha dell'incredibile. Come quell'altra faccia da cazzo di moggi che vuole far ancora credere alla gente che lui non ha fatto niente!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4408602
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stamattina ho sentito che ieri ha addirittura detto che non riesce a capire il perchè di una così netta differenza fra le sanzioni delle varie squadre :azz:

neanch'io capisco cosa ci facciano Fiorentina,LAzio, milan in A dopo quello che hanno fatto

e poi cosa ci fanno ancora REggina e Messina ad esempio....

sono nauseato!!

per quello ceh sapiiamo noi in A al massimo sono 2-3 le squdre ancora immacolate chi per fidejussioni chi per passaporti chi per complotti chi per accorid sulle partite (udinese-Milan è stata archiviata così???), chi patteggia pene che potrebbero portare alla galera e non dice una sega, chi detiene poteri politici e/o mediatici.... e si potrebbe continuare per ore

che schifo!!!:mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4408605
    Originally posted by massituo
    uff...pure il tipo che prende a schienate sui tacchetti totti:cool:
    :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4408610
    Ha ragione a lamentarsi dato che in giro si dice questo:

Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'

11:32 del 27 luglio

"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".

Lo stile Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina