1.     Mi trovi su: Homepage #4408676
    Notizia ufficiosa alla societa', decisione il 2 agosto
    (ANSA) - MILANO, 27 LUG - Il Milan e' stato iscritto 'con riserva' alla Champions League. E' questa la notizia ufficiosa arrivata alla societa' di via Turati.La situazione e' stata esaminata dal Comitato d'Emergenza dell'Uefa. Una decisione definitiva dovrebbe essere presa il 2 agosto, dopo l'esame anche da parte del Comitato Etico della posizione del club rossonero in seguito alle vicende di Calciopoli. Domani, comunque, il Milan sara' inserito nel sorteggio per il terzo turno preliminare, seppure sub-judice.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4408677
    Originally posted by Vittore
    Notizia ufficiosa alla societa', decisione il 2 agosto
    (ANSA) - MILANO, 27 LUG - Il Milan e' stato iscritto 'con riserva' alla Champions League. E' questa la notizia ufficiosa arrivata alla societa' di via Turati.La situazione e' stata esaminata dal Comitato d'Emergenza dell'Uefa. Una decisione definitiva dovrebbe essere presa il 2 agosto, dopo l'esame anche da parte del Comitato Etico della posizione del club rossonero in seguito alle vicende di Calciopoli. Domani, comunque, il Milan sara' inserito nel sorteggio per il terzo turno preliminare, seppure sub-judice.

:rolleyes:
    Che senso ha prendere una decisione definitiva 6 giorni prima del turno preliminare ?
    che c'è ? vogliono forse far passare a tutti i costi qualcun'altro con qualche magheggio ?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4408678
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Che senso ha prendere una decisione definitiva 6 giorni prima del turno preliminare ?
    che c'è ? vogliono forse far passare a tutti i costi qualcun'altro con qualche magheggio ?

Il berlusca sta provando a far sentire il suo potere in tutte le sedi.... strepitosi da una B meritata ad una champions illegittima!

Pensavo che almeno in Europa gli sbattessero la porta in faccia.... almeno una sentenza alla Basso tanto per essere chiari..... e questi nemmeno nel paese delle banane sono stati assolti!!

ALè schifezza su schifezza!:rolleyes:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408679
    Originally posted by wfw
    Il berlusca sta provando a far sentire il suo potere in tutte le sedi.... strepitosi da una B meritata ad una champions illegittima!

Pensavo che almeno in Europa gli sbattessero la porta in faccia.... almeno una sentenza alla Basso tanto per essere chiari..... e questi nemmeno nel paese delle banane sono stati assolti!!

sono d'accordo in tutto...

però una precisazione: Basso non è stato ammesso al tour de France, perchè da tutte le squadre è stato stipulato un codice etico. La squadra lo ha sospeso,in seguito a questo codice. quindi non è il tour ad averlo eliminato ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4408680
    c'è di più .. Basso è stato escluso perchè su una sacca di sangue trovata in quel laboratorio spagnolo c'era scritto un nomignolo (non il suo nome) che è stato attribuito a Lui

però ulteriori sviluppi sembrano scagionare Basso in tutto e per tutto perchè quella sacca di sangue sarebbe stata attribuita ad un altro atleta

la Direzione del Tour ha consigliato (quasi costretto) le squadre a non schierare i corridori sospetti (non si erano MAI comportati così quando c'erano stati gli innumerevoli sospetti su Armstrong) anche in assenza di prove

mentre la Uefa sta tentennando (forse perchè sanno di non avere a che fare con un impotente ciclista) di fronte ad una squadra comunque condannata dalla giustizia sportiva italiana

credo che anche loro partoriranno il classico topolino .. ma chissà
  6.     Mi trovi su: Homepage #4408681
    Originally posted by wfw

Berlusca o no...Meritavano la B + di tutti.

Discutere la griglia arbitrale con Bergamo o Pairetto (Lo fanno tutti anche nel campionato ARCIUISP), e`ben diverso che comandare: Puglisi sbandieri pe Noi e Babini contro gli altri.

Questa e` l'unica vera intercettazione da B. Meani in vece di Galliani.
    Manco 4 anni di inibizione in due e la champions in premio.

Il resto son zaccate. Nel senso che sono niente rispetto a quello che c'e` sotto il Sistema marcito (parola di Borrelli, mica paglia....)

C.League:Milan iscritto con riserva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina