1.     Mi trovi su: Homepage #4408697
    Clamoroso Sandulli: 'Nessun illecito, campionato regolare'

11:32 del 27 luglio

"Non ci sono illeciti. Era tutto regolare". Il presidente della Corte Federale Piero Sandulli, in un'intervista al quotidiano 'Il Romanista' cancella Calciopoli: "Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L'unico dubbio è Lecce-Parma. La Juve protesta? Mi stupisco. Abbiamo confermato la sentenza Caf".

(www.calciomercato.com)

---------------

Avrà bevuto pesante prima dell'intervista ?....
    :confused:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4408699
    ...già...

è il motivo per cui sono state alleggerite le pene, altrimenti il casotto tirato su dagli sceriffi da strapazzo rossi/borrelli sarebbe rimasto invariato..

...è significativo che nessuno esprima giudizi su queste dichiarazioni, e che i giornali non abbiano dato nemmeno un millesimo dello spazio offerto allo "scandalo del secolo"..

evviva l'inter, il buonismo e siamo tutti contenti..mi viene il vomito.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4408700
    ah ma intendiamoci .. io non scrivevo quelle cose perchè ritengo non sia successo nulla e si sia messa su una congiurona per far fuori le povere vittime bianconere

è solo che la giustizia ordinaria offre tanti di quei cavilli giustamente garantisti che da un processo del genere se ne uscirebbero tutti immacolati e col risarcimento danni, ma che giustizia ordinaria e Giustizia sportiva siano accomunabili te lo fanno credere solo gli avvocati difensori, mentendo per ovvi motivi.

ma ci sono delle intercettazioni in cui Moggi cinguetta coi designatori, pattuendo le griglie arbitrali e dicendo chi deve essere danneggiato o favorito (e c'è anche tanto altro)
    quindi mi va benissimo la sommarietà della giustizia sportiva: Illecito = pena, il tutto garantito dai ricorsi alla Caf che possono riconoscere o meno le eventuali pene comminate in primo grado di giudizio.

Dopotutto SONO LE STESSE SOCIETA' CHE sottoscrivono un concordato in cui pattuiscono di avvalersi solo degli organi di giustizia sportiva, ACCETTANDO QUINDI QUEL SISTEMA DI GIUDIZI, però ci sono anche li decine di cavilli che gli permettono di rivolgersi alla giustizia ordinaria, ad esempio rivendicando i danni economici. (io invece penso sempre ai danni economici che hanno subito quelli che sono stati penalizzati dal SISTEMA)

----------------------------------------------------------------------------

tutto questo per scrivere che per me, in primis alla juve ad al Milan è andata di lusso, giusto perchè non si vuole o non si può toccarli più di tanto, se vuoi continua pure a vomitare e a pensare che la Juve sia una povera vittima della cattiveria e del potere altrui, io invece penso che se la giustizia SPORTIVA, che ha regole tutte sue, funzionasse sul serio, sareste messi molto peggio, e giustamente.

Di Moggi ricordo solo la frase in cui diceva di essersi comportato in un certo modo perchè difendeva la Juve dai poter forti (che lo si voglia capire o no è una vera e propria confessione, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno); che ora dica che non è successo mai niente mi interessa poco, sono frasi per chi CI vuole credere a tutti i costi

C'è qualcosa che non mi quadra....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina