1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408770
    .... su suggerimento di Anto e della sua Salernitana, quest'anno anche io vorrei aprire un 3ad per seguire e rendere partecipe il forum dei risultati del mio Vicenza....

Mi dispiace per voi :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408771
    Prima uscita ufficiale con il Gallio..... nessun problema contro una modestissima formazione.... cmq un buon inizio.... :P

A.C. Gallio-Vicenza 0-10

Con un bottino di 10 gol la formazione biancorossa archivia positivamente il primo test stagionale imponendosi nettamente nella gara amichevole contro la formazione locale del A.C. Immobiliare Gallio.
    Apre le marcature il capitano Stefan Schwoch, autore di una doppietta, seguito rispettivamente dalle reti di Carbone, Sgrigna, Turchetta, Cavalli, del neo acquisto Raimondi e del francese De Maio.

Il tabellino della partita:

Reti: 12' p.t. Schwoch, 35' p.t. Schwoch, 38' p.t. Carbone, 42' p.t. autorete, 4' s.t. Sgrigna, 20' s.t. Turchetta, 21' s.t. Cavalli (R), 25' s.t. Raimondi, 30' s.t. De Maio, 45' s.t. Sgrigna.

A.C. Immobiliare Gallio
    Sartori, Santarossa, Fontana, Baù Mirko, Gloder Christian, Capellari, Lora, Rossi, Lazzari, Frigo, Baù Filippo.
    Entrati nel corso della ripresa: Lunari, Oro, Baù Loriano, Rigon, Valente, Busa, Baù Jonny, Baù Gabriele, Azzolini, Gloder Fabio, Fontana.
    All.Bernard.

Vicenza
    Guardalben, Tecchio, Foglio, Scardina, Fissore, Moscardi, Zanini, Rigoni, Schwoch, Carbone, Fabbrini.
    Entrati nel corso della ripresa: Pozzer, Nastos, De Maio, Trevisan, Crovari, Raimondi, Padoin, Turchetta, Sgrigna, Cavalli, Bittante.
    All.Camolese.

Arbitro: Scialla di Vicenza, collaboratori Capparotto, Zarantonello.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408772
    Vicenza - A.C. Rovigo Calcio 2-1

Nell' amichevole disputatasi questo pomeriggio, valida come seconda uscita stagionale, contro l'A.C. Rovigo Calcio, neopromosso in C2, il Vicenza di mister Camolese supera con decisione l'avversario ottenendo la vittoria. Al 24' p.t. Cavalli apre le marcature con una rete di testa, servito dalla sinistra da un cross di Sgrigna. Al 30' della ripresa il Rovigo accorcia le distanze con Stocco ma cinque minuti più tardi la formazione biancorossa risponde e agguanta il risultato con Turchetta.

Il tabellino della partita:

Vicenza-A.C. Rovigo Calcio 2-1

Reti: 24' p.t. Cavalli (V), 25' s.t. Stocco (R), 30' s.t. Turchetta.

Vicenza
    Sterchele, Nastos, Padoin, Rigoni, Fissore, Pesoli, Zanini, Raimondi, Cavalli, Carbone, Sgrigna.
    Nella ripresa: Sterchele, Padoin, Nastos De Maio, Scardina, Moscardi, Crovari, Tecchio, Turchetta, Pietribiasi, Fabbrini.
    All. Camolese.

A.C. Rovigo Calcio
    Cicioni, Borpiero, Cervellin, Macchia, Stocco, Dal Degan, Paselli, Rossi, Gasparello, Furlanetto, Rizzi.
    Entrati nel corso della ripresa: Teti, Salviato, Batoli, Scianname, Ribeiro, Zardetto, Marzeggia, Pescuma, Zanaga, Zanana, Chiaron, Zimbello.
    All. Parlato.

Arbitro: Zuliani di Vicenza, Tagliapietra, Longo.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408773
    Originally posted by razorbladeromance
    .... su suggerimento di Anto e della sua Salernitana, quest'anno anche io vorrei aprire un 3ad per seguire e rendere partecipe il forum dei risultati del mio Vicenza....

Mi dispiace per voi :asd: :asd: :asd:
    ti tengo compagnia;) e mi tengo informato utilissimo;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408774
    Da sabato finalmente si fa sul serio...... vedremo quanto ci sarà da piangere quest'anno.... :cool:

I° Trofeo Parmareggio XII° Memorial "A. Santagiuliana"
    XII MEMORIAL Alfonso Santagiuliana
    UDINESE vs VICENZA vs GENOA
    SABATO 29 LUGLIO 2006 STADIO ROMEO MENTI ORE 20,00

La storia di ALFONSO SANTAGIULIANA
    Nato a Cornedo Vicentino il 30 dicembre 1921, Alfonso Santagiuliana è considerato una delle bandiere assolute del Vicenza collezionando ben 314 presenze in 12 campionati con lamaglia dell’allora Lanerossi Vicenza in due periodi, dal 1940 al 1944 e dal 1946 al 1954.
    Nella storia della società di via Schio “Santa”, come era così soprannominato, si pone, come militanza, al pari di Gigi Menti e secondo solo a Giulio Savoini con 316 presenze.
    La sua carriera di calciatore inizia nel Marzotto. Messosi subito in luce venne prelevato dal Vicenza che lo fece esordire in serie B a soli 19 anni, nella stagione sportiva 1941/42.
    La sua prestanza atletica e le doti tecniche lo porteranno a raggiungere importanti traguardi entrando la promozione in serie A con la maglia biancorossa, una gloriosa parentesi al Torino con la conquista dello scudetto e due convocazioni in Nazionale. Dopo la salvezza ottenuta con un clamoroso 6-2 a Torino all’ultima giornata contro la Juventus nel 1942-43, Alfonso Santagiuliana passò dal Vicenza al Torino. In maglia granata disputa 16 gare con una rete e centra lo scudetto di campioni d’Italia nella stagione 1945-46.
    Chiede di ritornare a Vicenza dove aveva nel frattempo avviato una attività commerciale.
    Questo fortuito episodio gli eviterà la morte nella tragedia di Superga del 1949 dove periranno altri due vicentini, Romeo Menti e Virgilio Maroso. Al suo rientro nella città berica continuerà a giocare fino al 1954 con la fascia di capitano quando, all’età di 33 anni chiude la sua brillante carriera di centro mediano proprio nel Valdagno del conte Marzotto, formazione nella quale aveva iniziato a giocare sin dal settore giovanile prima del suo debutto in Prima Squadra all’età di 15 anni in una amichevole estiva contro la Lazio di Silvio Piola che ritroverà diversi anni dopo alla sua convocazione azzurra.
    Fra i più grandi calciatori vicentini di tutti i tempi Alfonso Santagiuliana si spegne alla vigilia di Natale del 1994.

PROGRAMMA 29 Luglio 2006
    ore 20,00 Genoa CFC vs Udinese
    ore 21,00 Perdente 1° incontro vs Vicenza
    ore 22,00 Vincente 1° incontro vs Vicenza
    seguiranno premiazioni

REGOLAMENTO:
    Il Torneo si svolgerà con formula girone all’italiana con tre gare della durata di 45 minuti cadauna. Verranno assegnati 3 punti alla squadra vittoriosa, 0 punti alla perdente. In caso di parità tra le due squadre dopo i primi 45 minuti regolari,
    verranno battuti i calci di rigore ed assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 punto alla squadra perdente. La squadra che avrà il maggior punteggio in classifica verrà decretata vincitrice, nel caso di parità di punteggio fra le due squadre varrà il risultato dello scontro diretto.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408776
    :love: :love: :volemose: :volemose: :volemose:
    ogni tanto giusto per distrarsi se metti qualche * occhi a mandorla *:approved: :volemose: :volemose: :volemose:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4408777
    effettivamente sentivo la mancanza di uno spazio del genere :asd: :asd:

dai razor lo sai che ti voglio bene anzi da fanciullo ho anche seguito per un po' le gesta ai tempi del mitico Lanerossi :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408780
    Originally posted by Torre878
    il thread di anto alla fine è diventato per tutte le squadre delle serie c alla fine...

quindi io continuerò a scrivere sull'altro thread

GOBBO!!!:muhehe:

:D :D :D

No no, va bene tutto ma GOBBO a me non lo devi MAI dire..... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Io sono magnagatti...... gobbo solo in senso fisico se continuo a fare sto lavor del tubo... :D
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4408783
    No no, va bene tutto ma GOBBO a me non lo devi MAI dire..... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Io sono magnagatti...... gobbo solo in senso fisico se continuo a fare sto lavor del tubo... :D
    cambia lavoro per non diventare gobbo:asd: :asd: :asd:
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4408784
    L'Udinese si aggiudica il I° Trofeo Parmareggio

L'Udinese si aggiudica il I° Trofeo Parmareggio, XII° Memorial "Alfonso Santagiuliana" vincendo rispettivamente contro il Genoa per 1-0 e contro la formazione biancorossa per 2-0. La squadra di Camolese si aggiudica lo scontro diretto con il Genoa.

Risultati:

Udinese-Genoa 1-0 (12' autorete di Paci).

Vicenza-Genoa 1-0 (33' Cavalli su rigore).

Vicenza-Udinese 0-2 (7' Laurito, 41' Osso).

Premio miglior giocatore del torneo: Luca Rigoni (V).

:P

Il solito appuntamento biancorosso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina