1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409186
    Riaperte le iscrizioni alla superlega:
    tutti possono chiedere di parteciparvi a patto che siano PRESENTI sul forum per le trattative E (non “o”) seguano costantemente la squadra.
    Prima di iscrivervi prego tutti di leggere il regolamento al seguente link
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34345&highlight=regolamento+superlega

In base al numero di new entry creeremo o meno una nuova serie.
    In particolare vista la loro assidua presenza nel forum(e non solo) sono invitati a parteciparvi:
    RECO(se non sparisci di nuovo)
    Pezzotto
    Common
    MaestroZen
    Maxubs
    Superpadrepio
    Vittore
    Dennis Berkgamp

Siete pregati di dar conferma in questo thread.
    Le iscrizioni chiudono a data da destinarsi(visti i probabili ritardi del campionato)
    CHIUNQUE NON è NELLA LISTA E VOGLIA ISCRIVERSI LO FACCIA,VERRà PRESO IN CONSIDERAZIONE.

PER FAVORE SE GIA PARTECIPATE ALLA SUPERLEGA NON SCRIVETE IN QUESTO THREAD

Attualmente han fatto richiesta:
    1-Maestro Zen (che dovrebbe partecipare)
    2-Max
    3-SuperPadrePio
    4-Dennis Berkgamp
    5-Pezzotto(anche se non nel thread lo so sicuro)
    6-Rinnegato
    7-Costantino XI
    8-tispaccuuculu
    9-Naest
    10-Colonnello06
    11-Mamoski
    12-Revenge
    13- Mr Dracula
    14- Reikor0x
    15- poul london
    16-ferrandre
    17- ano spanato
    18-don capoccione
    19-Sprawl

Aspettando altre richieste se raggiungiamo le 14-15 new entry facciamo due serie D, il come farle lo spiegherò in seguito
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409187
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409188
    Originally posted by massituo
    tutti possono chiedere di parteciparvi a patto che siano PRESENTI sul forum per le trattative E (non “o”) seguano costantemente la squadra.
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34345&highlight=regolamento+superlega

In particolare vista la loro assidua presenza nel forum(e non solo) sono invitati a parteciparvi:
    Pezzotto
    Common
    MaestroZen
    Maxubs
    Superpadrepio
    Vittore
    Dennis Berkgamp

Le iscrizioni chiudono a data da destinarsi(visti i probabili ritardi del campionato)
    CHIUNQUE NON è NELLA LISTA E VOGLIA ISCRIVERSI LO FACCIA,VERRà PRESO IN CONSIDERAZIONE.

[B]PER FAVORE SE GIA PARTECIPATE ALLA SUPERLEGA NON SCRIVETE IN QUESTO THREAD
    [/B]

Solo una precisazione.

Reco non è sparito, è stato rapito dai marziani. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4409189

Pezzotto
    Common
    MaestroZen
    Maxubs
    Superpadrepio
    Vittore
    Dennis Berkgamp

[/B]

onorato che qualcuno si ricordi ancora di me. :asd: :asd:

Detta in tutta sincerità non penso di poter garantire la presenza necessaria.... soprattutto ad inizio leghe quando ci son 8 mila offerte e controfferte pertanto a malincuore declino l'invito xè rischierei di "rovinare" il divertimento ad altre xsone.

Colgo l'occasione per sottolineare che tale cosa vale anche per le riedizioni delle leghe dello scorso anno. se accettate una scarsa/nulla presenza sul forum (le squadre cmq verranno seguite e le offerte tramite pannello idem se sono in ufficio) posso anche farle altrimenti ma se anche a solo una persona non va bene.... lascio il mio posto libero.

Cmq ricordate che potrete anche vincere l'anonima alcolisti, cucirvi lo scudetto sul petto, chiedere il premio scudetto al presidente e quant'altro ma se non avete battuto la mia Havana cola Team.... resterete sempre degli alcolizzati qualunque.!
    :asd: :asd: :asd: :asd:

un salutone a tutti :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4409190
    Rengrazio commosso:cry:

Ho letto il Recolamento.
    Mi sembra d'intuire d'essere stato cortesemente invitato e nel mismo tiempo malauguratamente Retrocesso in C...Ancor prima di cominciare la SuperLega a me dedicata:cool:

Direi CHE per Blasone, Resultati ottenuti nelle annate precedenti in SW, il gran numero di premi vinti e Recevuti in SW Manager, il fatto CHE addirittura il Supremo Comandante Prachanda -il CHE asiatico- ha indossato mercoledi` 26 luglio , gran giorno di pioggia monsonica, il prezioso impermeabile ScudettoWeb Top manager Resalente al 2003...Facendo una Pubblicita` incommensurabile a SuperScud...

In base a tutti questi Requisiti...E ad altri CHE sarebbe troppo lungo elencare...:cool:

Troverei la serie A con Lode una collocazione piu` consona a chi ha donato addirettura il proprio cognome alla SuperLega:approved:

Mi Remetto alla clemenza della corte e informo che l'ARCi PRO Superpadrepio e` gia` in Retiro, segreto, a Lourdes.

Siamo pronti alla A.
    Ma se sara` tremenda e ingiusta C, speriamo di sopravvivere fra i mortali per fare il doppio salto entro il 2007.

Superp.s.

SuperProposta:
    Per la Recolarita` della SuperLega propongo, timidamente, l'esclusione a tempo indeterminato dei Giocatori aBBarteneneti alla Societa` B.C. Bilan.:cool:

Sono sicuro CHE questa mia proposta non pregiudichera` in alcun modo la mia immediata Ammissione in Massima serie.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409192
    Originally posted by Costantino XI
    Sarei onorato di partecipare, nonostante la mia recentissima esperienza a SW (mi sono iscritto solo un anno fa). Se per voi non è un problema troppo grande, sarei onorato di partecipare. Ciao, fatemi sapere. :approved:
    ok,dai un'occhiata al regolamento...richiesta presenza sul forum(non tutti i giorni ma sufficiente per chiudere le trattative di mercato)...per il resto...ti faremo sapere,ma penso che i posti ci siano;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4409193
    ok,dai un'occhiata al regolamento...richiesta presenza sul forum(non tutti i giorni ma sufficiente per chiudere le trattative di mercato)...per il resto...ti faremo sapere,ma penso che i posti ci siano;)

per la presenza sul forum nessun problema :approved: . Grazie, spero di esserci.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4409194

Pezzotto
    Common
    MaestroZen
    Maxubs
    Superpadrepio
    Vittore
    Dennis Berkgamp

[/B]

Ok, ma come faccio ad iscrivermi ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409200
    Originally posted by Costantino XI
    Una domanda: se un mio amico che non ha mai scritto sul forum, ma ha già giocato a Scudettoweb, volesse partecipare alla Superlega (sempre nell'eventualità si faccia la serie D), lo potrebbe fare? Grazie per l'attenzione, ciao.
    ovviamente sarebbe in "ultima fila" come scelta diciamo....però potrebbe farlo...a patto che poi segua un po anche il forum:)

Iscrizioni Superlega per new entry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina