1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4409498
    Il Panta pensiero :cool:

Corvino: "Toni vuole andarsene ma..."

28/07/2006

Il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato oggi a Viola Gol. Ecco le sue parole: "Sicuramente dai primi momenti in cui pensavamo di giocare la Champions, adesso non possiamo dire di essere soddisfatti, però essere in A è già meglio rispetto a partire dalla B. Starà alla squadra dimostrare di poter risalire in fretta. Abbiamo riconfermato i tanti protagonisti dell'anno scorso che ci hanno fatto fare 74 punti, poi abbiamo preso giocatori importanti, di grande qualità ed esperienza, e di grande potenzialità. Una miscela corposa che ci poteva portare a stare tranquilli in un campionato che ci doveva vedere protagonisti. Qualcuno è andato via, ma dopo un anno abbiamo comunque messo su un organico di 22-23 giocatori di grande qualità. Da questo momento in poi ogni qual volta si andrà sul mercato si faranno solo dei ritocchi con dei giocatori importantissimi. Certamente non da quest'anno perché i Della Valle hanno già speso molto. Questa Fiorentina è nata per portare in alto il nome di Firenze e della Fiorentina anche sotto il punto di vista morale. Toni? Credo che tutte le risorse tecniche migliori debbano essere mantenute, bisogna a volte lottare contro la volontà dei singoli: la volontà di Toni è quella di andarsene, prendere in considerazione le richieste, soprattutto quelle dell'Inter ma noi siamo stati chiari, lo vogliamo tenere qui. La nostra proprietà è stata molto chiara, vuole tenere Toni come altri che noi abbiamo avuto la possibilità di tenere. L'unica cosa strana è che quando uno vuole comprare un grande calciatore deve fare una richiesta importante, importantissima. Se c'è un grande giocatore bisogna uscire allo scoperto facendo un'offerta, se si vuole solo disturbare e creare dei problemi non è giusto. In questi casi bisogna mettersi in "guerra". Adesso siamo in guerra, vediamo come va a finire. Lui vuole andar via e noi dobbiamo cercare di portare avanti i nostri intendimenti. Il mercato in entrata? Questo mercato è passato inosservato perché le attenzioni sono state rivolte alle vicende della giustizia sportiva. Con tanti sacrifici, non soltanto abbiamo investito 30 milioni di euro, ma abbiamo anche tenuto grandi giocatori. Abbiamo rinunciato a grandi offerte per Ujfalusi e altri. Prandelli? La squadra è come una famiglia, ci sono momenti in cui si discute e si valuta. C'è un po' di nervosismo dovuto al fatto che abbiamo perso la Champions e non è una bella cosa. C'è stato un momento difficile per tutti, squadra, società, tifosi. Quest'anno ci aspetta un'annata difficile, tutti devono stare vicini. Non si devono però andare a cercare notizie che non esistono come quella di un'ipotetica intenzione di Prandelli di andarsene. Sono falsità che non si devono dire. Jimenez? Io ho preso coscienza mentre facevo il mercato di una verità. Lui voleva una dichiarazione che diceva che se fossimo andati in B sarebbe stato libero di andarsene. Io non potevo permettermi di acconsentire. E' logico che adesso lui fa fatica a trovare una società che sia pronta ad investire. Anche perché alcune come la Juve ora sono in B. Lui adesso rimpiange una cosa che gli è sfuggita. Non capisco perché non abbia accettato di rimanere da noi. Il settore giovanile? Abbiamo già gli organigrammi di due categorie, allenatori e giocatori, siamo pronti a ripartire".

:)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4409502
    Originally posted by massituo

ps: buona festa di compleanno:cool:

Grazie :cool:

Spiegazione:
    La carta igienica è un prodotto in carta velina utilizzato per pulire l'ano dai residui fecali o gli organi genitali dall'urina residua dopo l'evacuazione.

La composizione della carta igienica differisce dalle altre carte veline (ad esempio i fazzoletti di carta) perché è in grado di disfarsi con l'acqua e di decomporsi nelle fosse biologiche.

:cool: :cool: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409503
    Originally posted by TonyManero
    Grazie :cool:

Spiegazione:
    La carta igienica è un prodotto in carta velina utilizzato per pulire l'ano dai residui fecali o gli organi genitali dall'urina residua dopo l'evacuazione.

La composizione della carta igienica differisce dalle altre carte veline (ad esempio i fazzoletti di carta) perché è in grado di disfarsi con l'acqua e di decomporsi nelle fosse biologiche.

:cool: :cool: :cool:
    giovi ha parlato di carta iegienica non igienica:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4409504
    Ma quale ingratidudine... toni a suon di gol ha dimostrato di valere molto di più di militare in una squadra che punta alla salvezza senza fare la champions come farà la fiorentina il prossimo anno, è per questo che nella prossima stagione militerà altrove.... siete pronti a scommettere ? io si, come feci con Giovanni per la permanenza di Chivu alla Roma mentre lui sosteneva che sarebbe andato al milan... (p.s. Giova rosika) :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4409506
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma quale ingratidudine... toni a suon di gol ha dimostrato di valere molto di più di militare in una squadra che punta alla salvezza senza fare la champions come farà la fiorentina il prossimo anno, è per questo che nella prossima stagione militerà altrove.... siete pronti a scommettere ? io si, come feci con Giovanni per la permanenza di Chivu alla Roma mentre lui sosteneva che sarebbe andato al milan... (p.s. Giova rosika) :cool:

Veramente sostenevo che quest anno sarebbe passato al milan. L estate non è ancora finita.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4409507
    quoto labirinto ..
    a parte qualche tifoso milanista che denigra Toni perchè avrebbe la colpa di essere il principale rivale di Gilardino, ci sarebbe da dire che è cosa normalissima che un giocatore vada a caccia di contratti più remunerativi, a maggior ragione quando questo giocatore è salito alla ribalta solo a fine carriera e quindi cerca più soldi perchè presto smetterà.

non ci vedo tutto questo scandalo perchè alla fine lo fanno tutti, ad esempio PROPRIO la Fiorentina ha comprato Liverani dalla Lazio (grande giocatore, uno dei più sottovalutati) è Liverani ha fatto le stesse storie con la Lazio, ha voluto andare via a tutti i costi perchè c'era chi gli offriva di più.

Scritto che ritengo normale la ricerca di contratti più remunerativi da parte dei giocatori, vorrei anche precisare che non riterrei affatto normale se un giocatore si impuntasse minacciando chissà quali ritorsioni se non fosse ceduto, ma c'è anche da dire che qui entra in ballo il gioco delle parti, perchè spesso ci sono accordi tra le società che cedono ed il giocatore che vuole andare via, del tipo: noi ti vendiamo ma tu ti prendi tutta la colpa della cessione, perchè alla fine anche alla Fiorentina conviene incassare 50 miliardi vendendo un giocatore di oltre 30 anni.

Corvino: "Toni vuole andarsene ma..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina