1.     Mi trovi su: Homepage #4409591
    Ciao Regaz

Siccome ho Un nuovo Pc, Non tutti i Tomb Raider ho installato, ma in particolare non riesco a giocare a Tomb1, x l'istallazione bene o male ci riesco, ma nn riesco a giocarci, in quanto non riesco a vedere niente. Mi vanno in contrasto i colori e l'audio nn si sente, Volevo qualke consiglio su come risolvere la questione, e al limite chiedevo questo: Mi ricordo (Prima che lasciassi il forum) cher c'era una Patch x tr1, (ke avevo trovato sul forum) ke risolveva i problemi relativi all'installazione, all'audio e ai colori se nn sbaglio, e lo faceva quindi funzionare correttamente. Qualcuno si ricorda dove la posso andare a recuperare??.

P.S.:
    Il Mio Pc è un Pentium 4 a 2 GHz, 512 Mb, Scheda audio: Sound Blaster Live!, Scheda video: Ati RadeonX1600 Series. Questo vi può essere utile x risolvere se potete il mio problema.

Grazie, Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4409592
    Il problema principale è avere o non avere Windows XP, le altre impostazioni del Pc sono inezie... :cool: Da quel che leggo tu hai (senza ombra di dubbio) Xp sul computer :rolleyes:
    Prova questi Topic che parlano dell'argomento:
    - Tomb Raider
    - tomb1 e tomb 1 gold per xp
    - Per i nostalgici: rigiochiamo la saga...

Un'aiuto più cospicuo sarà senz'altro dato nella sezione Tomb Raider Videogame :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4409593
    Grazie x il consiglio Archeologist,
    Ho provato a scaricare le patch trovate sul sito da te consigliatomi, le ho installate e ora mi funziona correttamente, l'unica cosa non si sente l'audio, praticamente nn si sentono i rumori, (Spari, Voci, ecc...) Per le musichette quelle si... :mad: .
    Sai come posso risolvere questo problema?.
    O se qualcuno lo sa?

P.S.: Cmq si, ho Win XP...

Grazie, Tombs.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409599
    Posto da un mio vecchio Thread, forse puo' esserti utile!
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=31014&highlight=caro+buon+vecchio+tr1
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4409601
    Grazie aldebaran, ma l'indirizzo che mi hai dato non mi dà risultati...
    Mi dice solo "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA!" . Nessuno che sappia darmi una mano.

Roby, provo a riguardare i vecchi post, ma non credo ci sia qlk.

Aiuto please... Grazie!

Tombs.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409602
    [QUOTE]Originally posted by Tombs
    [B]Grazie aldebaran, ma l'indirizzo che mi hai dato non mi dà risultati...
    Mi dice solo "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA!" .

Strano, comunque copio e incollo!

caro buon vecchio tr1
    Dopo svariati tentativi falliti di far funzionare tr1 su xp, pur utilizzando vdmsound ed advancer installer sono finalmente riuscito a farlo andare, filmati e audio compresi, l’unica cosa e’ che e’ leggermente lento (forse perche’ siamo oramai abituati ai giochi + recenti ). La procedura che ho seguito e’ la seguente: installare VDMsound ed advancer installer, installare il gioco con l’installer seguendo i parametri consigliati,( dg.voodoo included in setup ). Alla fine entrare nella cartella c/ tombraid e ciccando sull’icona install.exe reinstallare il gioco modificando i parametriaudio: SCHEDA SOUND BLASTER – PORT:220 – DMA: 1 – IRQ: 7. non fate il test, ciccate su continue. Finito il tutto: doppio click sull’icona tomb raider(glide) che trovate sul desctop ( non utilizzate “run with vdms, l’audio si sente lo stesso ) Spero che a qualcuno possa far comodo!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4409604
    A Tal Proposito, avrei un'altro probema, con Tomb raider Legend Stavolta.
    Il gioco funziona benissimo, tranne un piccolo particolare...

L'audio: Nel senso che sia nei titoli sia nei livelli, si sente uno scricchiolio nelle casse (Molto forte tra l'altro). Ho letto un post simile da qlk parte ma non interamente, cmq... . Inizialmente ho pensato si trattasse della Scheda video, dato ke sulla confezione del gioco è consigliata una Nvidia, mentre io ho una ATI RadeonX1600. Qualcuno mi può aiutare almeno in questo, o faccio prima a cambiare scheda video?.

Grazie, Tombs.

Nuovo Pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina