1.     Mi trovi su: Homepage #4409617
    Grandi manovre in casa Real. Carlos verso il Fenerbahce, Capello insiste per Zanetti

13:12 del 29 luglio

Continuano le grandi manovre nel Real Madrid. Archiviato l'acquisto dell'olandese Ruud Van Nistelrooy, il club attende con ansia il ritorno in Spagna di Ronaldo, ancora alle prese con i postumi dell'intervento chirurgico subìto in Brasile. Secondo Marca, l'arrivo del bomber del Manchester United potrebbe preludere alla partenza dell'attaccante brasiliano. In contemporanea, malgrado Fabio Capello abbia manifestato la volontà di rivedere Ronaldo al più presto, il Real potrebbe stringere i tempi per l'arrivo dell'interista Adriano.

Ma le trattative del club spagnolo non finiscono qui. Secondo le ultime voci, Roberto Carlos, ormai in rotta con la società cui è legato fino al 30 giugno 2008, potrebbe presto accasarsi al Fenerbahce. Lunedì il giocatore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club turco, un'intesa che, secondo la stampa turca, sarebbe stata raggiunta giovedì scorso, grazie all’intervento di Dino Pasalic, consulente del Fenerbahce e procuratore di Salihadmizic sulla base di 5 milioni al Real e un ricco contratto triennale per il giocatore. Per ora, Roberto Carlos commenta le voci con un laconico: "Non so nulla".

Nel frattempo, Capello è stato chiaro: adesso c'è bisogno di interditori a centrocampo. La prima scelta, oltre a Diarra, resta Cristiano Zanetti che proprio lui aveva voluto alla Juve prima di andarsene. Si profila un braccio di ferro con il club bianconero poiché Deschamps reputa Zanetti un intoccabile della nuova Juve. Proprio ieri, tra l'altro, il centrocampista ex Inter ha siglato il suo primo gol all'esordio in maglia bianconera contro il Trento.

(www.calciomercato.com)

------------

Prima ci ha portato via Cannavaro e Emerson, fermo restando che per quest'ultimo me ne frega poco, e tra l'altro ho letto di un suo infortunio........
    Mi dispiace a livello umano, ma per il resto gli sta' bene...... :D

C'è sempre bona giustizia (dicevano nel file nell'ANNO DEL SIGNORE)

Ora rompe anche per Zanetti.....! :mad:

A Roma mi sa' che avevano visto bene, e a questo punto è sicuramente un'ottima cosa che sia andato via dalla JUVE. Un'infame del genere non merita una panchina prestigiosa come la Juve...

:approved:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4409618
    Originally posted by Vittore
    Grandi manovre in casa Real. Carlos verso il Fenerbahce, Capello insiste per Zanetti

13:12 del 29 luglio

Continuano le grandi manovre nel Real Madrid. Archiviato l'acquisto dell'olandese Ruud Van Nistelrooy, il club attende con ansia il ritorno in Spagna di Ronaldo, ancora alle prese con i postumi dell'intervento chirurgico subìto in Brasile. Secondo Marca, l'arrivo del bomber del Manchester United potrebbe preludere alla partenza dell'attaccante brasiliano. In contemporanea, malgrado Fabio Capello abbia manifestato la volontà di rivedere Ronaldo al più presto, il Real potrebbe stringere i tempi per l'arrivo dell'interista Adriano.

Ma le trattative del club spagnolo non finiscono qui. Secondo le ultime voci, Roberto Carlos, ormai in rotta con la società cui è legato fino al 30 giugno 2008, potrebbe presto accasarsi al Fenerbahce. Lunedì il giocatore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club turco, un'intesa che, secondo la stampa turca, sarebbe stata raggiunta giovedì scorso, grazie all’intervento di Dino Pasalic, consulente del Fenerbahce e procuratore di Salihadmizic sulla base di 5 milioni al Real e un ricco contratto triennale per il giocatore. Per ora, Roberto Carlos commenta le voci con un laconico: "Non so nulla".

Nel frattempo, Capello è stato chiaro: adesso c'è bisogno di interditori a centrocampo. La prima scelta, oltre a Diarra, resta Cristiano Zanetti che proprio lui aveva voluto alla Juve prima di andarsene. Si profila un braccio di ferro con il club bianconero poiché Deschamps reputa Zanetti un intoccabile della nuova Juve. Proprio ieri, tra l'altro, il centrocampista ex Inter ha siglato il suo primo gol all'esordio in maglia bianconera contro il Trento.

(www.calciomercato.com)

------------

Prima ci ha portato via Cannavaro e Emerson, fermo restando che per quest'ultimo me ne frega poco, e tra l'altro ho letto di un suo infortunio........
    Mi dispiace a livello umano, ma per il resto gli sta' bene...... :D

C'è sempre bona giustizia (dicevano nel file nell'ANNO DEL SIGNORE)

Ora rompe anche per Zanetti.....! :mad:

A Roma mi sa' che avevano visto bene, e a questo punto è sicuramente un'ottima cosa che sia andato via dalla JUVE. Un'infame del genere non merita una panchina prestigiosa come la Juve...

:approved:

Confermo quanto detto da tutti (o quasi) grande allenatore omo de mer....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4409620
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusa Anto, avevi dimenticato una cosa.:cool:
    Sfatiamo il mito dell'allenatore vincente per favore...

i campionati li vince...:rolleyes: in europa è una chiavica (a parte quel famoso Bilan Barcellona...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409622
    l'ho sempre detto assieme a giova che quel pir*a in panchina era tutto tranne che un allenatore....l'italia ci arriva ora :cool:

e l'abbiamo detto appena arrivato...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4409624
    Originally posted by Simo_Juve
    l'ho sempre detto assieme a giova che quel pir*a in panchina era tutto tranne che un allenatore....l'italia ci arriva ora :cool:

e l'abbiamo detto appena arrivato...

Non è tanto l'allenatore di per se' il problema, o perlomeno ciò che gli contesto....:yy:

ma il fatto di infierire oltremodo sulla nostra situazione, che a me sembra diabolico....

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4409625
    Non è tanto l'allenatore di per se' il problema, o perlomeno ciò che gli contesto....:yy:

ma il fatto di infierire oltremodo sulla nostra situazione, che a me sembra diabolico....

Mah...se lui vuole certi giocatori, è giusto che li chieda. E' un pez e mierd indipendentemente da questo episodio.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4409627

emerson e cannavaro come li avete avuti...vi son stati rubati:asd:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4409628
    Originally posted by massituo
    emerson e cannavaro come li avete avuti...vi son stati rubati:asd:

E basta LAMENTARSI !

Dopo quel che ha fatto la JUVE, solo la RADIAZIONE poteva soddisfare gli ITALIANI amanti del CALCIO del DANNO patito da questa squadra di TRUFFATORI ( napoletani )...
    Firma troppo lunga e con offese.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4409629
    Originally posted by maxubs
    E basta LAMENTARSI !

Dopo quel che ha fatto la JUVE, solo la RADIAZIONE poteva soddisfare gli ITALIANI amanti del CALCIO del DANNO patito da questa squadra di TRUFFATORI ( napoletani )...

vedi, alle volte non servono nemmeno commenti per quello che una persona scrive. Basta solo fare leggere con attenzione quello che scrive, per rendersi conto della mancanza di rispetto. Con questo concludo un discorso che non avevo neppure iniziato. Sappi solo che per me hai perso un'altra occasione buona per smentire le opinioni che molte persone hanno di te :)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409630

Forse a Roma non avevano tutti i torti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina