1.     Mi trovi su: Homepage #4409677
    Originally posted by Giovanni1982
    3. Lo stanziamento previsto in bilancio per le spese di giustizia e' ridotto di 50 milioni di euro per l'anno 2006, di 100 milioni di euro per l'anno 2007 e di 200 milioni di euro a decorrere dal 2008.

Sono previsti aggiornamenti. :cool:

Nelle spese di giustizia sono comprese quelle per le carceri e il mantenimento dei carcerati ?

Spiegherebbe, almeno in minima parte, il grande ideale che ha dettato l'indulto...
    Il solito dio dane`. . .Altro CHE Misericordia umana.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4409678
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Nelle spese di giustizia sono comprese quelle per le carceri e il mantenimento dei carcerati ?

Spiegherebbe, almeno in minima parte, il grande ideale che ha dettato l'indulto...

ovvio che l'indulto sia stata una manovra dettata dall'aspetto economico...poi che nessuno lo dica è un altro discorso....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4409679
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Adess guard.:cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4409683
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e se non fosse un fattore esclusivamente economico? Vedo che siete talmente sicuri di quello che dite che nemmeno si pone la discussione ;)

Non ho dati ma francamente trovo difficile che sia un fattore economico, dal momento che non si tratta certo di un taglio di personale ma di un provvedimento che in parte riduce la pena (quindi non cambia i costi sul breve periodo, quelli coperti dal taglio dei fondi alla giustizia), in parte mette in libertà persone i cui costi possono comunque essere rimpiazzati da persone che verranno arrestate in futuro. Il taglio è una questione (di cui peraltro non si è parlato, mi aspettavo una mobilitazione a livello di magistrati), l'indulto un'altra, per come la vedo io.

Il lato oscuro del decreto Bersani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina