1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409724
    Nuovo livello per Mugs :) :

"The Blue Pi"

Lara è in vacanza nelle Smokey Mountains, nel rifugio di Mugs :) ; Lara trova un messaggio urgente in cui Mugs le chiede di raggiungerla a New York dove il Blue Pi (un magnifico diamante blu ) è stato rubato ed il suo aiuto è indispensabile per restituirlo al legittimo proprietario.

Lara dovrà trovare il modo di raggiungere NY, recuperare il Blue Pi e cercare di restare viva in mezzo a tutto quello che questa avventura le farà affrontare. Sembra che alla fine lei e Mugs finalmente si incontreranno nel Black Cat Bar, aiutiamole a ritrovarsi!

Dim. 22,4MB, scaricabile da:

- ASP.com
    - TRLE.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4409729
    Originally posted by The_Archeologist
    Bella la casa di Mugs! :D Il salottino è così rilassante...
    Peccato però che il caminetto sia spento... ora... :rolleyes:

Basta accenderlo, qualè il problema?:D
    La torcia la trovi nella soffitta del magazzino nel cortile.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4409730
    Originally posted by Bluclint
    Basta accenderlo, qualè il problema?:D

Ehm... Lo so! :D Solo che sono rimasto fermo quasi un quarto d'ora con la torcia accesa in mano senza sapere che farne... :rolleyes: Il mio era inteso come un piccolo aiuto per il prossimo... ;)

Io ora sono qui, mi sa che ho saltato un bottone per aprire questa porta ma come faccio a tornare indietro? :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4409732
    Originally posted by The_Archeologist
    ...
    ...mi sa che ho saltato un bottone per aprire questa porta ma come faccio a tornare indietro? :(

Nn devi tornare indietro, basta che dai un'occhiatina qui dove ti mostro.;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4409737
    Originally posted by Bluclint
    Nn devi tornare indietro, basta che dai un'occhiatina qui dove ti mostro.;)

Come faccio ad arrivare in quella locazione? Sono arrivato a prendere la moto, ma svoltando a sinistra al cartello New York trovo la strada interrotta. Dall'altra parte c'è il corridoio scuro con l'orso e continuando in fondo fin sul retro trovo l'ingresso di una caverna, ma non so come saltarci dentro.

Sq. tester in The Blue Pi by Mugs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina