1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409782
    [Ansa.it] EUROPEI DI NUOTO: DUE ORI E UN ARGENTO PER GLI AZZURRI OGGI
    BUDAPEST - L'Italia ha conquistato la medaglia d'oro nella staffetta 4x100 sl degli Europei di nuoto. Calvi, Galenda, Vismara e Magnini hanno nuotato in 3'15"23 ed hanno preceduto Russia e Francia.

Alessia Filippi ha vinto la medaglia d'oro dei 400 misti agli europei di nuoto in 4'35"80, nuovo primato italiano. L'azzurra ha dominato dal primo all'ultimo metro. Al secondo posto, staccata di 2"17, si è piazzata la tedesca Nicole Hetzer (4'37"97). Bronzo, con 4"22 di ritardo, alla polacca Katarzyna Baranowska (4'40"02).

MASSIMILIANO ROSOLINO ARGENTO NEI 400 SL
    Massimiliano Rosolino ha conquistato la medaglia d'argento nella finale dei 400 sl degli europei di nuoto. L'azzurro è stato battuto dal russo Prilukov che ha nuotato in 3'45"73. Massimiliano Rosolino (3'46"87) é stato staccato di 1"14 da Yury Prilukov. La medaglia di bronzo è andata al francese Nicolas Rostoucher (3'47"04). "Ho cercato di impostare il mio ritmo perché mi sentivo bene, ma l'astro nascente Prilukov è stato più forte di me negli ultimi 50 metri". Così Massimiliano Rosolino ha commentato ai microfono della Rai la medaglia d'argento conquistata nei 400 stile libero agli Europei di Budapest. "Mi interessava sentirmi competitivo - ha aggiunto il vicecampione olimpico di Sydney sulla distanza - ho dimostrato che Rosolino c'é ancora".

:clap: :clap: :clap:

europei di nuoto: 2 ori e un argento oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina