1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409908
    Nuova avventura per Lara realizzata da Aza :) :

"Jutmundus 1: The Gatehouse"

Lara viene a conoscenza della leggenda di Jutmundus e della sua potente spada, Durlindana :) ..

Durante l'anno 778 l'eroe francese Orlando uccise il gigante Jutmundus, entrando in possesso della sua potente spada Durandal (Durlindana). Orlando, a sua volta, trovò presto la morte: la sua guardia armata venne attaccata e sopraffatta dai Mori. Quando capì che la sua fine era vicina, Orlando cercò di distruggere Durlindana, la spada sottratta a Jutmundus, ma inutilmente. Tale era la potenza della spada da tagliare le montagne in due! Quando capì di non poter distruggere la spada, pur di non lasciarla in mano agli infedeli, Orlando la lanciò nelle profonde acque avvelenate di un fiume, dove ancora oggi si trova .. o forse no :) ?

La spada ha un'importanza ed un potere tanto particolare grazie alle sacre reliquie che conserva al suo interno e che paiono conferirle un potere divino; nel pomo si troverebbero:

- una fiala di sangue di San Basilio
    - una ciocca di capelli di San Dionigi
    - un dente di San Pietro
    - un piccolo lembo della veste della Vergine Maria

Secoli addietro la spada entrò in possesso di un ordine di monaci, che la portò nel suo monastero fra le montagne e la smantellò; le quattro sante reliquie vennero poi portate e nascoste in varie parti nel mondo.

Lara vorrebbe aggiungere Durandal (Durlindana) alla sua collezione di artefatti :) e così decide di iniziare questa nuova avventura: trova il leggendario Gatehouse, a guardia del castello di Jutmundus. Molti hanno provato a trovare una strada attraverso il Gatehouse, ma hanno fallito pagando con la vita stessa.. ce la farà Lara :) ?

Dim. 22,1MB, scaricabile da:

- ASP.com
    - TRLE.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4409910
    Bella la storia! Segue parecchie parti della vera leggenda della Durlindana! :D
    Cercherò di finire quanto prima Blue Pi per cominciare questo livello, mi ispira!

P.S. Qualcuno si è accorto che ci sono due topic dello stesso livello? Nell'altro... sta giocando Roberto_Web solo soletto, poverino! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4409912
    Finito.:) Bel livello, originale la trovata del ragno gigante che ci fa un favore, elimina il martellatore e a sua volta viene eliminato da lara, geniale!!!:approved:
    Nn ho trovato l'unico segreto del livello, sarà nascosto proprio bene.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1637 Sq. tester in Jutmundus 1: The Gatehouse by Aza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina