1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4409921
    Nuovo livello a due gradi di difficoltà realizzato da [christoph] :) :

"Catacomb Moments"

Dim. 7,6MB, 2 segreti

Il livello può essere scaricato nella versione normale "Catacomb Moments" da:

O nella versione con una difficoltà maggiore "Catacomb Moments _ harder version" da:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4409923
    Originally posted by Roberto-web
    Si potrebbero giocare ambedue le versioni per vedere in cosa consiste la differenza di gioco ;)

Mah! ho i miei dubbi Rob, voglio dire giocarli entrambi.
    Ho giocato la versione, cosidetta hard, ma a parte qualche scheletro e spiritello in più e una porta a tempo, volendo nn molto difficile, penso che nn si discosterà di molto dalla versione soft, ho finito il gioco in meno di un ora e ti posso dire che nn mi ha entusiasmato affatto, troppe cose viste e riviste una infinità di volta, ci sono delle stanze che sono state scopiazzate quasi totalmente all'originale, prese da TR4 o TR3, nn mi ricordo bene, se lo giochi te ne accorgi subito.:rolleyes:

P.s. Vedi screen, una delle stanze scopiazzate, la classica stanza che devi far sollevare una colonna nel piano di sotto x nn fare abbassare il pavimento e poter spostare la pedina.:cool:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. tester in Catacomb Moments by [christoph]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina