1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4409994
    Forse scottato dal clamoroso CALO delle vndite di oltre il 20 % ( !!!! ) tra marzo e giugno, mentre le altre testate aumentavano le vendite, il CORRIERE comincia oggi la sua campagna contro il GOVERNUCCIO PRODI ...
    ERA ORA che rinsavissero ...

Montezemolo tradisce un certo imbarazzo nel dover aspramente CRITICARE i primi mesi allucinanti di un governucchio senza CAPO ne' CODA !

L' estrema sinistra promette che non VOTERA' mai piu' la FIDUCIA !

Prodi e' alle strette : cerca l' ENNESIMA truffa alla democrazia ed ai cittadini cercando di COMPRARE qualche senatore del centrodestra, ma solo un perfetto IDIOTA potrebbe cambiare schieramento in maniera subdola e MESCHINA, ma anche CRETINA, visto che il GOVERNELLO sta per CADERE ...

Non ha ancora fatto molti DANNI, speriamo si torni alle urne al piu' presto per cacciare a CASA gente che tra di loro non va d' accordo su NULLA, se non sulla SPARTIZIONE maleodorante di poltrone ( moltiplicate) e potere ...

AVETE FATTO VERGOGNARE persino i VOSTRI elettori : TUTTI A CASA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4409999
    Dall' editoriale in prima pagina di oggi del CORRIERE :

"La maggioranza ha il diritto di governare ma nel rispetto dei diritti della minoranza.
    altrimenti la democrazia si trasforma in un dispotismo e in una tirannide della maggioranza.
    Questa e' stata la dottrina per 2 secoli...
    Quando c'e' ABUSO di POTERE governativo e non c'e' una maggioranza di governo, meglio tornare a votare...
    Se
    prodi continua a governare con il ricatto del voto di fiducia sarebbe un ABUSO e uno scacco alla democrazia...
    La coalizione e`ormai insanabilmente frammentata e frantumata.
    Perche' la sinistra massimalista e' 27 seggi a 73: diciam le cose come stanno: una maggioranza cosi' fa ridere , o meglio, piangere.
    Eppure Prodi non si piega . Minaccia di tornare al voto.
    Proprio NON CI SIAMO.
    Anche Fassino dichiara che non si puo' andare avanti cosi' e arriva a proporre un allargamento della maggioranza.
    Una grande coalizione alla tedesca e' da contemplare perche' crea una maggioranza efficiente che taglia le ali agli estremisti che stanno paralizzando il governo.
    Prodi trova sexy vincere cosi' per un pelo : AUGURI ... Io non ci CREDO !"

In sintesi e' il pensiero di BERLUSCONI post elettorale ...
    Complimenti , ci siete ARRIVATI ...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410000
    Montezemolo, non va tanto per il sottile :

"In questi 2 mesi non ho visto UN SOLO reale sforzo di ridurre la spesa pubblica, e addirittura sono aumentate le tasse e gli sprechi, addirittura un milione di euro speso in piu¡ per il governo...
    Cosi' NON VA ! "
    Il quadro dell' attivita' e' fosco... ççuna maggioranza debole con scarso senso del mercato e poco rispetto per l' impresa."

Un altro COGLXXONE RAVVEDUTO : meglio tardi che mai ...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410001
    Ogni giorno leggo ovunque il RETROFRONT di persone piu' o meno umili ...

Ammettere il proprio errore e' gia' qualcosa, il problema e' che ora e' un po' tardi e PRODI & C. stanno facendocelo pagare anche a noi che COGL...NI non lo eravamo nemmeno PRIMA ...

Il dietrofront del Corriere e di Montezemolo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina