1.     Mi trovi su: Homepage #4410002
    Danone Yocurd, Danone Vitansella, Danone Actigel, Danone Acticia, Danone Danotte, Danone Danito, Danone Dan'on, Danone Danagol, Danone Dadone, Danone Zidone.

    Boicotta anche Tou i prodotti di Zizou:approved: :cool:


    Mica Vero...La Multinazionale ha smentito or adnkronos...
    Boicottala lo stesso...


    E per ridere leggiti il La Russa pensiero

    Zidane non entra in cda Danone, per Materazzi un premio alla Camera
    L'annuncio di La Russa (An): ''Lo inviteremo all'Inter club di Montecitorio. E' il miglior goleador azzurro''
    Roma, 1 ago. - (Adnkronos/Ign) - “Ad oggi non esiste alcun progetto di nominare Zinedine Zidane nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo Danone, né di impegnarlo come manager”. A smentire la notizia dell'ingresso del calciatore nel cda della multinazionale francese, è stata oggi la stessa azienda, che spiega in una nota come all'origine della stessa ci sia in realtà un recente articolo del ‘Financial Times’ rilanciato dalla stampa italiana.

    Nel testo, si ripropone una spiegazione già data nel 2004 da Franck Riboud, presidente del Gruppo Danone, su come era nata l'idea di firmare con Zidane un contratto di partenariato di 11 anni (2004-2015) volto alla promozione dei programmi per l'infanzia di Danone.

    “A quell'epoca, infatti - spiega la società - nel corso di una discussione aperta, Riboud parlando con Zidane del suo futuro gli chiese 'ti piacerebbe un giorno diventare amministratore di Danone cosi come JC Kelly lo è diventato per Coca Cola e Rolex?'. Ma, spiega la società, si trattava di una domanda e non di una proposta”.

    E oggi il solo contratto che lega Zidane al Gruppo Danone è finalizzato alla promozione dei programmi di aiuto all'infanzia nei paesi emergenti e alla Danone Nations Cup. ''Pertanto - conclude la società - è priva di fondamento la notizia che Zidane sia, o stia per diventare, manager del Gruppo Danone''.

    ‘’Sono esagerazioni francesi. Oltralpe non hanno ancora elaborato il lutto per il Mondiale perso’’. Così Ignazio La Russa, deputato di An e interista da sempre, aveva commentato con Ign, testata on line del Gruppo Adnkronos, la notizia secondo la quale Zidane era stato chiamato nel Cda di Danone.

    Ma se Zizou è da tempo amico intimo di Riboud, il suo avversario all'Olimpia Stadium di Berlino, Marco Materazzi, che premio potrebbe avere? L’esponente nerazzurro del partito di via della Scrofa non ha dubbi: ‘’I meriti devono essere quelli sportivi. Materazzi ha già vinto la Coppa dei Campioni’’.

    Poi, l’annuncio: ‘’Alla ripresa dei lavori, proporrò all’Inter club di Montecitorio di invitare alla Camera il calciatore dell’Inter per premiarlo quale miglior goleador della nazionale’’. ‘’Certo – aggiunge La Russa – non gli darei la presidenza della Commissione Difesa, anche se per fortuna lì Materazzi non sarebbe più in alternativa alla Menapace’’.

  Zidane, Zidone e Danone...e La Russa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina