1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410043
    Prendo spunto da SPAZIO 1999 visto oggi in versione spagnola, per arrivare ad una riflessione : in quegli anni 70 tutti vedevano i passi da gigante fatti dall' umanita' negli ultimi 2 secoli e ci si aspettava che nei 30-40 anni successivi l' uomo arrivasse a nuove invenzioni a seguito di nuove scoperte, invece TUTTO si e' bloccato, ci si e' limitati a sviluppare c cio' che si era gia' scoperto allora, a migliorarlo, ma nuove innovazioni, ZERO...

CHI e' perche' ha fermato il PROGRESSO ?

Non dico che dovremmo viaggiare su mini astronavi o spostarci con il teletrasporto sulla luna, ma almeno usare un motore ad IDROGENO ...

MAH!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410044
    Originally posted by maxubs
    Prendo spunto da SPAZIO 1999 visto oggi in versione spagnola, per arrivare ad una riflessione : in quegli anni 70 tutti vedevano i passi da gigante fatti dall' umanita' negli ultimi 2 secoli e ci si aspettava che nei 30-40 anni successivi l' uomo arrivasse a nuove invenzioni a seguito di nuove scoperte, invece TUTTO si e' bloccato, ci si e' limitati a sviluppare c cio' che si era gia' scoperto allora, a migliorarlo, ma nuove innovazioni, ZERO...

CHI e' perche' ha fermato il PROGRESSO ?

Non dico che dovremmo viaggiare su mini astronavi o spostarci con il teletrasporto sulla luna, ma almeno usare un motore ad IDROGENO ...

MAH!

Perchè sul quel progresso si sono costruiti enormi interessi che ora frenano il progresso odierno. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410046
    Interessi di chi ?

Fuori i nomi e le prove....

te la butto lì: come mai le macchine continuano ad andare a benzina quando sono già stati fatti dei prototipi per quelle a energia alternativa? :) Sarebbe interessante parlarne

(tanto poi arriva scud che ci smonta tutti con le sue superinformazionisegrete :asd: :asd: scherzo ovviamente scud, se scrivi ci dai solo una mano a capire :D )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4410047
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    te la butto lì: come mai le macchine continuano ad andare a benzina quando sono già stati fatti dei prototipi per quelle a energia alternativa? :) Sarebbe interessante parlarne

(tanto poi arriva scud che ci smonta tutti con le sue superinformazionisegrete :asd: :asd: scherzo ovviamente scud, se scrivi ci dai solo una mano a capire :D )

senza la benzina come potrebbe MORATTI mantenere l'inter ?

:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4410049
    Interessi di chi ?

Fuori i nomi e le prove....
    sono perfettamente d'accordo con Giovanni, sul progresso del dopoguerra si sono costruiti degli imperi politico-economici che adesso è difficilissimo attaccare... primo su tutti il petrolio, ovviamente.
    E' molto difficile fare dei nomi precisi... sicuramente le compagnie petrolifere e chi gli sta dietro; sicuramente gli USA (vista la scorta di petrolio che hanno immagazzinato); altri sicuramente, ma non mi vengono in mente :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4410050
    basta vedere a quanto ammontano i capitali investiti nelle ricerche scientifiche in confronto a quelli investiti e soprattutto spesi nel settore militare :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410052
    Originally posted by mbrio
    sono perfettamente d'accordo con Giovanni, sul progresso del dopoguerra si sono costruiti degli imperi politico-economici che adesso è difficilissimo attaccare... primo su tutti il petrolio, ovviamente.
    E' molto difficile fare dei nomi precisi... sicuramente le compagnie petrolifere e chi gli sta dietro; sicuramente gli USA (vista la scorta di petrolio che hanno immagazzinato); altri sicuramente, ma non mi vengono in mente :rolleyes:

Comunque i maggiori scienzati della storia erano ITALIANI, il problema e' che non credo gli USA possano stoppare gli italiani...

E agli italiani, a parte MORATTI, del petrolio non interessa proprio...

Pannelli solari ed ENERGIA alternativa: perche' non riusciamo a toglierci il petrolio DALLE PALLE, che poi e' grazie al PETROLIO che i musulmani finanziano il TERRORISMO ????
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410053
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Infatti : ho aperto il3.ead x cercare di CAPIRE !

Visto che io di risposte non ne ho ...

FORZA SCUD, ILLUMINACI !
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4410054
    Fino al 1970 direi che i passi da gigante degli ultimi decenni sono stati IMPRESSIONANTI, mentre dal 1970 ad oggi le invenzioni e le scoperte si sono ridotte al lumicino, sembra che con il primo piede sulla luna, l' umanita' si sia seduta sugli ALLORI ...
    Da allora si e' badato soprattutto a migliorare cose gia' esistenti...

Sbaglio o il PROGRESSO si e' fermato ... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina