1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4410055
    01/08/2006

Ecco il comunicato ufficiale appena diramato dalla Fiorentina:

Firenze, 1° agosto 2006 - La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società.

:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410056
    Originally posted by TonyManero
    01/08/2006
    La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società.

Viera` quasi c'e`, LucaToni Viera`:sbam:

Supercomunicato tratto dal sito:

" rel="nofollow" target="_blank">www.lucatoniallinter.:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410057
    01/08/2006

Ecco il comunicato ufficiale appena diramato dalla Fiorentina:

Firenze, 1° agosto 2006 - La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società.

sono solo chiacchiere per far aumentare il prezzo e cercare un sostituto!:cool:
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4410060
    Toni incedibile": non si torna indietro

02/08/2006

Adesso non si torna indietro, per chi non l'avesse ancora capito Luca Toni è e rimarrà un giocatore della Fiorentina. A mettere fine alle voci di mercato ci pensa un comunicato uscito nel tardo pomeriggio di ieri. Un comunicato asciutto e diretto che conferma l'incedibilità del centravanti. La decisione arriva dal vertice, dal proprietario della Fiorentina Diego Della Valle. Lo staff tecnico della Fiorentina era di diverso avviso: Prandelli aveva già detto la sua sui "giocatori motivati", Corvino stava lanciando segnali all'Inter affinchè facesse "l'offerta più congrua possibile". Una proposta da diversi milioni di euro che il Ds avrebbe sottoposto alla proprietà gigliata. Il destino di Toni sembrava ormai segnato, ma.... Qualcuno non aveva fatto i conti con il "contesto", del quale avevamo detto un paio di giorni fa. Tempi postscandalo, con la Fiorentina che ha rischiato ancora una volta il baratro sfiuggendo all'ennesima beffa e incassando comunque una punizione ingiusta (il club Viola è tuttora la seconda società maggirmente punita dalla giutizia sportiva). Qualcuno non aveva fatto i conti con la volontà di Della Valle di dare un segnale forte, a costo di rimetterci un mucchio di quattrini. Aziendalmente parlando Toni era da vendere, scuola di pensiero prandelliana e corviniana, ma in chiave "calcio che cambia" è giusto tenerselo. "Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire", il detto della nonna, come quel "male non fare paura non avere". Altrimenti i discorsi sull'etica del pallone, quella da riconquistare, sarebbero fuffa. La Fiorentina inizia costituendo il precedente, rinunciando ad un pacco di milioni, sacrificando le esigenze dell'azienda al principo. "I contratti si rispettano", si rassegni Luca Toni. Al Bomber poteva andare peggio: farà comunque la serie A e, a mercato chiuso, potrebbe persino ottenere una "giuntina" sullo stipendio. Un paio di giorni fa ci chiedevamo se l'incedibilità di Toni, ancora non confermata, fosse figlia di puntiglio, strategia o voglia di dare l'esempio da parte di Diego Della Valle. E' la terza, è la motivazione più "pura". Schifati dal pallone tratteggiato da PiediPuliti non si può che toglieri il cappello davanti ad un gesto "rivoluzionario" come questo.

Accetto scommesse con soldi veri :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4410065
    Originally posted by lucafiQo
    sono solo chiacchiere per far aumentare il prezzo e cercare un sostituto!:cool:

Il sostituto già ci sarebbe, con l' Ajax c'è già l'accordo per Huntelaar se Toni dovesse essere ceduto. Cosa che mi sembra improbabile, ma penso che per arrivare a qualcosa bisognerà aspettare il 7 agosto, quando si dovrebbe re-integrare al gruppo ;)
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4410066
    Originally posted by Nomak
    Il sostituto già ci sarebbe, con l' Ajax c'è già l'accordo per Huntelaar se Toni dovesse essere ceduto. Cosa che mi sembra improbabile, ma penso che per arrivare a qualcosa bisognerà aspettare il 7 agosto, quando si dovrebbe re-integrare al gruppo ;)

Si parte da -19, non puoi rischiare con un attaccante che per quanto bravo ha 20 anni e non ha mai giocato in Italia.
    Toni resta :cool:
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4410068
    Originally posted by Nomak
    Meglio un ventenne di uno che non vuole giocare nella squadra in cui si trova :)

I giocatori si convincono facilmente, Bati tutti gli anni voleva andare via e tutti gli anni alla fine faceva sempre 20 gol.
    I calciatori hanno valori morali inesistenti, basta saperli prendere per il verso giusto... tin tin tin... hai presente il rumore delle monetine? Quello...:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4410069
    I giocatori si convincono facilmente, Bati tutti gli anni voleva andare via e tutti gli anni alla fine faceva sempre 20 gol.
    I calciatori hanno valori morali inesistenti, basta saperli prendere per il verso giusto... tin tin tin... hai presente il rumore delle monetine? Quello...:)

Io i soldi non glieli darei, è proprio quello il punto.
    Ha un contratto: lo rispetta.
    Non gli va più bene, se ne va.

E' inutile dargli tot di più quest'anno e ritrovarsi tra un anno punto e a capo. Poi che fai, gli alzi ancora lo stipendio? :)

Siam mica a far beneficenza :P

Comunicato Ufficiale Acf: "Toni è incedibile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina