1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410141
    Salve a tutti! chiedo scusa per il disturbo o l'angoscia causata con la domanda che segue...ma sto cominciando ad essere in astinenza di SW.... ;)

la domanda è:

Per la stagione 2006-2007, ci sono già idee e proposte ("novità e suggerimenti" docet) già scartate o in fase di studio?

So che qualcuno (mi pare Diego) aveva già fatto sta domanda in tempi non sospetti, ma all'epoca non c'erano state risp serie...:)

Grazie a chi mi sappia dare delucidazioni in merito :D :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410143
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certamente. Stiamo pensando un blocco perenne per tutti gli utenti che abbiano il nickname che inizia con kaiser e/o finisce con niky :cool:

ottima idea, approvo :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410146
    Originally posted by ScudettoWeb
    Possiamo sicuramente anticipare che non faremo modifiche sostanziali, sia per problemi di tempo, sia per una questione di continuità. Sicuramente avremo un gioco in più, cioè Gold, e sicuramente metteremo mano alle Coppe.
    io farei anche un tagliando ai moderatori :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4410149
    Meglio evitare vah, prima che mi dicano "A capo, nun je conviene fà er tajando, je li rottamo io...".
    touche' :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4410151
    Originally posted by Nomak
    Qua gli unici in età da rottamazione siete tu e lallo :cool:

tiè! :asd:

Io capisco l'esigenza di esprimersi e di affermare la propria individualità, ma già la tua Fiorentina parte a handicap l'anno prossimo, perché farsi del male e partire a handicap anche a ScudettoWeb? Poi non ti lamentare se con un fantasista con 30 di PF non riesci a fare nemmeno un gol eh, è semplicemente colpa del caso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4410152
    Io capisco l'esigenza di esprimersi e di affermare la propria individualità, ma già la tua Fiorentina parte a handicap l'anno prossimo, perché farsi del male e partire a handicap anche a ScudettoWeb? Poi non ti lamentare se con un fantasista con 30 di PF non riesci a fare nemmeno un gol eh, è semplicemente colpa del caso...
    visto poi le legnate che ha riscosso contro noi 2 l'anno scorso direi che è recidivo il ragazzo :cool:
    A. Einstein

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410153
    Possiamo sicuramente anticipare che non faremo modifiche sostanziali, sia per problemi di tempo, sia per una questione di continuità. Sicuramente avremo un gioco in più, cioè Gold, e sicuramente metteremo mano alle Coppe.

:D :D grazie mille O' Supremo, Supermod :D :D

:approved:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410154

:rotfl: :rotfl: :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410155

domandare è lecito...soprattutto ai vertici di SW e forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina