1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410162
    [COLOR=royalblue]Larians' Zelig[/COLOR]

Sempre in attesa di aprire la sezione TR Fans direttamente sul sito :) inauguriamo una nuova Area Larians' Zelig in cui raggrupperemo tutti i contenuti divertenti (scritti, immagini, filmati, audio ed altro) su Lara e TR realizzati da i fans di Tomb Raider VideoGame :D

Per inserire anche il vostro contributo inviatelo per PM o postatelo nel topic: "Quattro chiacchiere su TR : ) .." :D :approved:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410163
    Iniziamo subito con alcuni scritti di :) :

The_Archeologist :) , il nostro mitico Arch :D

Lara: "Mamma! Sono venuta per riportarti a casa!"
    Amelia: "E chi ci vuole tornare? Sto così bene qui! Questo posto è fantastico! Un vero paradiso!"
    Lara: "Non fare storie! Ho girato mezzo mondo per trovare un'altro portale funzionante! Muoviti e fai le valige!!"
    Amelia: "Ho detto di NO! Non me ne vado!"
    Lara: "E dai! Su! Fallo almeno per papà!"
    Amelia: "Ah, hai ritrovato quello scansafatiche?"
    Lara: "Sì, si era perso nell'atrio di Angkor Watt. L'ho trovato che vagava per il cortile parlando con i cinghiali. Dice che sono stati i suoi unici amici per quasi 20 anni."
    Amelia: "Come al solito... Quel buono a nulla si perdeva pure nella villa in Cornovaglia... Non riusciva nemmeno a trovare la strada per uscire nel giardino!"
    Lara: "Ecco da chi ho preso io..."
    Amelia: "Come?"
    Lara: "No, nulla... Allora vuoi tornare o no?"
    Amelia: "Ho detto NO! E poi ormai qui mi sono fatta una nuova vita: mi sono innamorata di un uomo molto bello e simpatico, forse lo conosci si chiama Artù. L'ho sposato e abbiamo avuto un figlio. Lo abbiamo chiamato Kurtis"
    Lara: *sviene*
    Amelia: "Lara, ti senti bene? Ma non vorresti rimanere tu qui? Ci sono un sacco di villette in vendita a prezzi modici!"
    Lara: *le punta una pistola alla testa* "Ora basta chiacchiere!!! O vieni o sarò costretta a farti del male!!!"
    Amelia: "Non sai quello che fai! Qui ad Avalon ho acquisito la cittadinanza onoraria e un per premio mi hanno regalato un grande potere!"
    Lara: "E chi se ne importa? Tanto io ho Excalibur!"
    Amelia: "Sì ma il mio nuovo marito mi ha regalato la spada nella roccia!"
    *dall'auricolare*
    Zip: "Ma non sono la stessa cosa?"
    Alister: "QUANTE VOLTE TE LO DOVRO' RIPETERE CHE SONO DUE SPADE DIVERSE?!?!?!"

E fu così che iniziò il combattimento più atteso del secolo... :muhehe:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410164
    Originally posted by Arch:

Tutti sappiamo il flashback in Perù è il ricordo che Lara ha degli avvenimenti accaduti quel triste giorno negli scavi... In realtà come ben si sa i ricordi tendono a modificarsi nel tempo e la mente di Lara ha voluto metterci un pizzico di Pathos in più nel ricordo per farlo sembrare molto più drammatico a noi giocatori, ma ecco a voi cosa successe in realtà a Paraiso quel giorno!

Lara: "AMAAAAAAAAAAAAAAAAAANDA!!!"
    Amanda: "Che hai da urlare? Sono qui."
    Lara: "SONO ORE CHE TI CERCO!! Ma ti sembra il modo di comportarsi? Sparire nel nulla mentre tutti gli altri membri dell scavo vengono ritrovati morti! Mi ha fatto stare in pensiero! Che ci fai qui?"
    Amanda: "Stavo cercando di staccare questa pietra dalla parete. Bella vero? Volevo farne un ciondolo per la mia collana!"
    Lara: "Collana? Collare vorrai dire! Ma com'è che ti sta piacendo sempre più quell'assurdo modo di vestire? Ci manca solo che ti sbianchi la pelle e ti fai un paio di tatuaggi e stiamo proprio a posto!"
    Amanda: "Tu pensa al TUO modo di vestire! Un body verde e un paio di shorts che più shorts non si può!"
    Lara: "Che vuoi? Sono 10 anni, escludendo AoD, che mi vesto così! Ci hanno fatto tutti l'abitudine oramai..."
    Amanda: "Pensala come vuoi ma a me non piace..."
    Lara: "Ti sei resa conto di essere vestita esattamente come me solo che al posto del body verde hai una camicetta di cotone?"
    Amanda: "Comunque appaio lo stesso più elegante di te!"
    *Scossa di terremoto*
    Amanda: "E questo cos'era?"
    Lara: "Forse quell'essere che sta uccidendo i nostri compagni!"
    Amanda: "Lara è dietro di te! Siamo in trappola!"
    Lara: "Amanda, corri!"
    Amanda: "Non senza la pietra! Voglio un tocco di stile in più!"
    Lara: "Muoviti o ci morirari con quel tocco di stile!"
    Amanda: "Presa! Arrivo!"
    *Inciampa e cade, la grata di ferro si abbassa e Lara la aggrappa al volo"
    Lara: "Amanda sbrigati! Non resisterò a lungo!"
    Amanda: "Qualcuno mi ha legato insieme i lacci delle scarpe!!! SEI STATA TU VERO!?!?"
    Lara: "Non dire sciocchezze, quando avrei avuto il tempo di farlo? E perchè poi?"
    Amanda: "Perchè sei gelosa di me e della mia superiore bellezza!"
    Lara: "Ma quando mai!!!"
    Amanda: "E ora come farò ad uscire di qui? Con i lacci legati insieme sono finita!!!"
    Lara: "Striscia! Passa sotto la grata!"
    Amanda: "E rischiare di sporcarmi la mia camicetta?! Fossi matta!"
    Lara: "UFF! Aspetta, solleverò la grata e verrò a prenderti io! NNNGGGGGGGHHHHH!!!"
    Amanda: "E chi sei? Wonderwoman?"
    Lara: "NNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!"
    Amanda: *limandosi le unghie* "Io sto ancora aspettando... E come se non bastasse sta anche filtrando l'acqua! Giuro che se mi bagno i calzini me la pagherai cara!!!"
    Lara: "Non ce la faccio! E' troppo pesante! Deve passare ancora qualche anno prima che quelli della Crystal mi permettano di spostare blocchi di pietra di 2 metri per 3 come se fossero carrelli della spesa!"
    Amanda: "Ma certo diamo la colpa agli altri! Vabè, visto che ormai sono spacciata, dimmi quanto sarebbe potuta valere questa pietra se l'avessi venduta al mercato nero?"
    Lara: "Ma non dovevi farne una collana!?!"
    Amanda: "Ehm... Ssssì, ceerto!" *Sfrega la pietra per togliere la polvere e dalla pietra esce fuori un'essere enorme e scuro*
    Lara: "O mio Dio! L'Entità Oscura!"
    Amanda: "O mio Dio! Il Genio della Lampada!"
    Kurtis: "O mio Dio! Un Nephilim!"
    Lara & Amanda: "E tu che cavolo ci fai qui?!"
    Kurtis: "Ero stato scritturato per una trilogia di videogame, io! Quindi voglio la parte che mi spetta anche in questo videogioco!"
    Lara: "Tu sei stato licenziato dalla Eidos per incompetenza!!! Fuori dai piedi!"
    Kurtis: "Vi prego! Fatemi fare una particina! Piccola piccola! Sono senza lavoro da tre anni! Quel del fisco mi hanno portata via tutto! Anche la casa! Ora vivo come un barbone nella casa ormai vuota di Von Croy! Ho persino impegnato la mia Chirugai al monte dei pegni di Rennes per comprarmi da mangiare!"
    Lara: "Non sono affari che mi riguardano! Vai ad elemosinare qualcosa da quelli della Core! Sono loro che ti hanno creato e loro hanno il dovere di mantenerti!"
    Amanda: "Ehi e di me vi siete dimenticati?!?"
    Entità Oscura: "Mmmmmggghhrrrr?" (traduzione: "E di me?")
    Amanda: "Allora, signor Uomo Nero, cos'è esattamente lei?"
    Entità Oscura: "Mmmmmggghhrrrrr." (trad: "Non lo so bene neanch'io, però posso esaudire i tuoi desideri")
    Amanda: "Uau, allora avevo ragione io! 13 desideri come Aladino?"
    Entità Oscura: "Mmmmmmmmmmmmgggggggghhhrrrrrr!!!" ("Sarò anche un'Entità Oscura, ma non sono scemo!!! I desideri sono solo 3!")
    Amanda: "Oh bè! Io almeno ci ho provato!"
    Kurtis: "Lara ti prego fammi almeno un prestito! Tu che sei ricca sfondata! Se non vuoi fammi almeno vivere a casa tua!"
    Lara: "Neanche per sogno! Ne ho già due, di plantigradi che vivono a scrocco nella mia villa! E NON BACIARMI I PIEDI!!!"
    Amanda: "Allora, primo desiderio: liberaci di quel parassita!"
    Entità Oscura: "Mmmmggghhrr!" ("Agli ordini!") *Soffia su Kurtis che vola via sfondando la parete*
    Amanda: "Desiderio numero 2: desidero la pace nel mondo!"
    Entità Oscura: "Mmmmmmmggggggghhhr. Mmmgghr?" ("Esaudisco desideri non faccio miracoli. Prossimo?")
    Amanda: "Desiderio numero 3: voglio un'intero guardaroba gotico e un'infinita serie di tatuaggi sul corpo. Voglio sembrare cattiva!"
    Entità Oscura: "Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmgggggggggggghhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrr." ("Fatto.")
    Lara: "Che modo insulo di sprecare desideri... Ma non potevi semplicemente desiderare di uscire di qui?"
    Amanda: "Taci, rompiscatole! Non ti sopporto quando hai sempre qualcosa da ridire! Ora mi vendicherò! Desiderio numero 4 (sostituto del desiderio numero 2): voglio che anche Lara abbia almeno due Outfits Gotiche nel suo guardaroba."
    Entità Oscura: "Mmmmmgghhhrr. Mmmmmgggghrr mmmmgggghrrrr. Mmmmmgggghhhrrrr." ("Esaudito anche questo. D'ora in avanti potrò solo essere liberato e scatenare la mia ira. Buonanotte.")
    Lara: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
    Amanda: "Aha! Vendetta! Tremenda vendetta! Ahahahahghaghlaghluglugluglu...." *l'acqua gli è arrivata fino al volto*
    Lara: "Amanda! No! Resisti! Arrivooooorrgghllghlugluglu..."

e il resto lo sappiamo tutti... :D
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410165
    Originally posted by The_Archeologist:

La vita di Lara è cambiata un sacco da quando si è trasferita nella sua nuova residenza. Ecco una giornata come tante altre trascorsa nella magione prima che la vita della nostra eroina cambiasse completamente per gli eventi accaduti in Legend...

Lara: "Bentornato nella mia umile dimora! Sentiti libero di dare un'occhiata intorno!"
    Zip: "Lara, con chi stai parlando?"
    Lara: "TACI, TU! Non ti voglio sentire parlare!"
    Zip: "Non ce l'avrai ancora con me? Andiamo non puoi rimanere arrabiata per sempre!"
    Lara: "Chiudo il becco! Giuro che se ti becco un'altra volta installare la patch per giocare a Nude Raider, ti strangolo!"
    Zip: "Oh, andiamo! Ti ho chiesto scusa già un milione di volte! E poi dovresti essere tu a chiedermi scusa! Per una piccola bravata come quella, mi hai formattato tutti i Pc e hai sparato ad ogni monitor!"
    Lara: "Silenzio! Non ho intenzione di accettare giustifiche da parte tua!"
    Alister: "LARA! LARA! GUARDA COSA HO SCOPERTO! LARAAAAAAAAAAAAA..." >SBAM! SBAM! SBAM!<
    *Inciampa e cade, facendosi tutte le scale rotolando*
    Lara: "Alister! Sei ancora vivo?"
    Zip: *guardando il soffitto* "Ti prego fa che la risposta sia no..."
    Alister: "Lara! Guarda qui! E' una scoperta sensazionale!"
    Zip: "Macchè..."
    Lara: "Di cosa stai parlando, Alister?"
    Alister: "Guarda questo papiro! Li vedi i geroglifici circondati da un cechietto sottolineato? Contengono sempre i nomi di una divinità o di un faraone! E' una scoperta sensazionale! Li chiamerò 'cerchietti sottolineati'!"
    Lara: "Alister, quei 'cerchietti sottolineati' si chiamano 'cartigli', e sono stati scoperti da quando è stata decifrata la stele di Rosetta..."
    Zip: "La stele-di-che?"
    Lara: "Lasciamo perdere... Winston ti prego, portami una tazza di tè, ho bisogno di distendere i miei nervi..."
    Winston: "Sono spiacente, miss Croft, ma non posso. Qualcuno mi ha inchiodato le scarpe al pavimento davanti al camino..."
    Zip: "Già, come no? Sempre la solita scusa... In realtà sei sempre appostato lì davanti per recuperare un pò di funzioni vitali, visto che ho scoperto che nella vecchia villa, praticamente vivevi nel frigorifero"
    *guarda sarcasticamente Lara*
    Lara: "Winston è un onesto maggiordomo, non mente mai. Qualcosa mi dice che sei stato tu ad incollarlo al pavimento..."
    Zip: "Perchè avrei dovuto? Non hai prove contro di me! Anzi, io ho un'ottimo alibi! Come puoi vedere, ho postato un commento su questo Forum praticamente ogni minuto!"
    Lara: *dando un'occhiata al monitor* "Dolci ragazze Pon-Pon senza veli punto com?"
    Zip: "Ehm... Ritiro il mio alibi, vostro onore..."
    Lara: "Winston! Questo tè?"
    Winston: "Giusto il tempo di slacciarmi le stringhe ed andare a prepararlo scalzo, miss Croft!"
    Alister: "LARAAAA!"
    Lara: "? Ma dove sei stato? Non ti ho visto neanche andare via!"
    Zip: "Già, sparisce sempre nei momenti sbagliati..."
    Alister: "LARA! GUARDO COSA HO..." >CRASH!<
    *Inciampa sul tappeto e sbatte la testa sul tavolino di vetro di fronte al camino*
    Lara: "Alister! Santo cielo! Se non la smetti di correre come un pazzo per la casa, un giorno o l'altro farai una brutta fine!"
    Zip: "...e quando?"
    Alister: "Lara guarda cosa ho scoperto! Vedi queste lettere incorciate? Una X e una P? Sono state ritrovate dipinte sulle pareti delle catacombe sotto Roma! Secondo me si tratta delle iniziali greche del nome di Cristo! Le catacombe erano un luogo di culto per i primi cristiani!"
    Zip: "Ma và?..."
    Lara: *prendendo fiato* "Alister, questa cosa la sapevano persino gli antichi romani..."
    Zip: "Altrimenti perchè Nerone avrebbe fatto bruciare mezza Roma?"
    Lara: "E tu che ne sai?"
    Zip: "Mi informo anch'io, sai? Mi collego ad un sito Internet sempre aggiornato per quanto riguarda questo genere di cose"
    Lara: *dando un'occhiata al monitor* "Focus Junior punto it?"
    Zip: "Il suo linguaggio è semplice e diretto..."
    Lara: "Bha! Adesso con Internet voi computerofili pensate di avere tutto il mondo a portata di click! Quando ero giovane io, era tutto completamente diverso! Certe informazioni bisognava andarsele a cercare con pazienza sulle enciclopedie! Niente mi è mai stato offerto su un piatto d'argento!!!"
    Winston: "Il suo tè, miss Croft!"
    Lara: "Grazie, Winston!"
    *Prende una tazza dal vassoio d'argento portato da Winston*
    Zip: "Ma và! E' molto meglio Internet che spulciare vecchi libri! Qui si trovano un sacco di siti interessanti! WOW!!! Sexy Biondissime punto org!"
    >DIN DON!<
    Lara: *andando ad aprire alla porta* "Chi è?"
    Uomini alla porta: "Buongiorno! Siamo dell'ufficio Sondaggi Britannici e stiamo facendo un censimento della popolazione! Lei ha bambini?"
    Lara: "No, non ne ho."
    Zip: "Segretarie very hot punto uk! Questo sito è meraviglioso!"
    Winston: "Certo che... ehm... fa freddino in questa casa, vero? Penso che andrò ad osservare il fuoco da vicino per un'altro paio di settimane..."
    Alister: "LARA! LAAARA! GUARDA CHE ALTRO HO SCOPERTO!" >SBAM!<
    Lara: "In realtà, ora che ci penso..."
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410166
    ah ahnnn divertentissimo , complimenti per l'iniziativa.

Sono valide anche immagini strane tratte da episodi ufficiali e non ;) ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410167
    Naturale :)

Nuovo pezzo di bravura del nostro Arch :asd: :

Tomb Raider in Multiplayer... Alfa testing alla Cristal Dynamics

Lara1: "Per farmi salire sulla cassa avvicinati ad essa, premi avanti e quindi il tasto Azione."
    Lara2: "Ehi! Scendi subito, bellezza! Su questa cassa ci sono salita prima io!"
    Lara1: "E tu chi saresti?"
    Lara2: "Che domande! La mitica Lara Croft! Tu piuttosto chi sei?"
    Lara1: "Come sarebbe? IO sono Lara Croft!"
    Lara2: "See! Ti piacerebbe! Magari in un'altra vita, ti va bene?"
    Lara1: "Giuro che se non mi spieghi cosa sta succedendo ti dò fuoco e di te ne faccio un Bengala! Sono stata abbastanza chiara?"
    Lara2: *estraendo le pistole* "Smamma, cocca! Questo livello è MIO!"
    Lara1: *estraendo il fucile a pompa* "Non penso proprio!!!"
    - Dall'altra parte del monitor -
    Larry: "Signore vi prego! Mantenete la calma! Non è facile comandarvi se siete così tese!"
    Lara1: "Parlate facile, voi! Siete solo due ragazzini con due joystick in mano!"
    Jerry: "Non ci mancare di rispetto! Sappi che noi siamo Alfa-tester autorizzati dalla Cristal Dynamics a provare questa nuovissima e rivoluzionaria versione di Tomb Raider in multiplayer!"
    Lara2: "Invece di sparare cavolate, datemi una mano a far fuori questa pallida imitazione di me! Mi mette in ombra!"
    Lara1: "Pallida che-cosa?!? Bada a come parli, Fac-Simile mal riuscito!!!"
    Larry: "Insomma! Questo non è uno sparatutto o un picchiaduro! Il vostro compito è di collaborare per portare a termine questo livello!"
    Lara2: "Collaborare con questa brutta copia?"
    Jerry: "Che impresa impossibile!"
    Larry: "Almeno ci pagano bene per fare questo lavoro..."
    Lara1: "Bha! Vediamo di portare a termine il nostro compito il prima possibile così poi ognuno se ne va per la propria strada... Qual'è la nostra missione?"
    Jerry: "Dovete recuperare il sigillo mistico del Faraone Ra-ha-sete nascosto nei meandri più reconditi della Piramide perduta di Kilosah."
    Lara1: "Un lavoretto semplice semplice..." :sarcastico:
    Lara2: "Bha! Robbetta, per la vera Lara Croft!"
    Lara1: "Mmmh... Che succede se una di noi due muore lungo il tragitto?"
    Larry: "Dipende da quanti cristalli di salvataggio avete nel vostro inventario. Quando una di voi due li termina, l'altra è costretta a proseguire da sola..."
    Lara1: "Bene! Quanti cristalli hai detto che hai, tu?"
    Lara2: "Ehi! Non mi piace come mi sta guardando la mia sosia!"
    Jerry: "Prevedo che passeremo un brutto quarto d'ora..."

- 5 minuti più tardi... -

Larry: "Sì... Sì... Capisco, ma come le ho detto prima le ragazze non collaborano... Daccordo... Capisco... Come desidera..." *abbassa la cornetta*
    Jerry: "Che hanno detto quelli della Crystal?"
    Larry: "Niente dobbiamo rimboccarci le maniche e convincerle a fare squadra, se no niente soldi..."
    Jerry: "E come le convinciamo ora a non buttarsi più sulle spine a vicenda?"
    -Intanto, oltre il monitor...-
    Lara1: "Te la strappo, questa treccia! Brutta imitatrice da strapazzo!"
    Lara2: "E io ti mazzio con il piede di porco, insipida fotocopia sgranata!!!"
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410168
    Nuova spassosissima creazione di Arch in occasione del compleanno di Lara :)

Originally posted by The_Archeologist
    Ispirato da Alex88, che mi ha passato il disegno, ho scritto velocemente cosa si direbbero gli amici di Lara alla sua festa di compleanno! :D

Da sinistra verso destra:

Winston: "SORPRESA!!! TANTI AUGURI SIGNORINA CROFT!"
    Amanda: "Mamma posso mangiare un'altra fetta di torta?"
    Natla: "No, tesoro. Non fino a che ti ostinerai a vestirti come una domatrice del circo. Sei vuoi sembrare una battona sado-maso sii almeno magra e in forma."
    Amanda: "E' intuile che continui a ripetermelo, te l'ho già detto. Anche se è una cosa di famiglia, odio il look da donna in carriera. Non vorrai mica che faccia la stessa fine di zia Sophia!?"
    Kurtis: "Questo è per te Lara... Avrei voluto regalarti qualcos'altro ma sono totalmente al verde e la pistola non ha un colpo in canna, quindi pensavo sarebbe stato più utile questo... Però se vuoi posso sempre farti un'altro tipo di sorpresa... magari in camera da letto, come l'altra volta..."
    Lara: "La sorpresa dell'altra volta è stata sufficente, grazie... Figurati che sto ancora ridendo!"
    Alister: "Lara, ti prego! Sto mangiando! Ci sono delle persone che non vogliono sentire questo genere di cose..."
    Zip: "Si ma sono pochissime. Giusto Alister e i Teletubbies. Kurtis, dicevamo dell'altra sorpresa... Hai per caso conservata qualche foto dell'avvenimento? Sono curioso di vedere l' "espressione" di Lara... Non risparmiarti nessun particolare, ti prego..."
    Lara: "ZIP! Siediti e cuciti la bocca! Ora ascoltatemi tutti, c'è una cosa molto importante che devo rivelarvi: ..."
    Winston: "Hai comprato un'altro frigorifero formato caserma!?"
    Natla: "Mi regali lo Scion?"
    Amanda: "Hai trovato un'altro portale per Avalon?"
    Zip: "Hai trovato le mie telecamere nella doccia?"
    Kurtis: "SEI INCINTA?!?"
    Lara: "SILENZIO! In verità vi dico... Uno di voi mi tradirà!!!"
    Werner: "Lara, quando la smetterai di rinfacciarmelo ogni volta? Ti giuro che non accadrà mai più!"
    Alister: "Ma tu non eri morto?"
    Werner: "Certo... Ma Lara possiede in casa l'Iride, l'Arca dell'Alleanza, la Pietra Filosofale, il Pugnale di Xian, la Maschera Dorata, gli Artefatti Meteorici, i Dipinti Obscura ed Excalibur! Vuoi che non abbia qualcosa per resuscitare i morti?"
    Zip: "Suppongo che abbia fatto la stessa cosa con voi due, allora..."
    Pierre: "Oh, a noi ci uccide e ci vesuscita in continuazione... Lo fa pev sfogave la sua vabbia veprvssa. Altvimenti pevché cvedi che sia sempve così calma e pacata?"
    Larson: "Io pensavo lo facesse perché ci vuole bene..."
    Pierre: "Pensi che una pevsona che ti vuole bene ti ammazzevebbe tutti i venevdì seva?"
    Larson: "Veramente stavo pensando che non è detto che una scimmia non sia in grado di usare il filo interdentale."
    Larson: *Prende a pugni Pierre*

Larians' Zelig: l'area comica dei fans di TRVG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina