1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410242
    Mer 02 Ago, 1:16 PM

Irdning, 2 ago. - (Adnkronos) - ''Qualunque giocatore vorrebbe venire in una grande squadra come questa. Il caso di Kaka' non e' diverso, lui desidera venire al Real Madrid''. Cicinho non ha dubbi, se fosse per il milanista sarebbe gia' in Spagna. Il laterale del Real Madrid e' connazionale e amico della stella brasiliana: ''Abbiamo parlato lunedi' tramite messenger. Gli ho chiesto se la notizia dell'arrivo a Madrid fosse vera e lui ha preferito non dirmelo'', spiega Cicinho in un intervista al giornale spagnolo 'As'. ''Penso che se verra' sara' un grande colpo perche' ci sono pochi giocatori come lui, con la stessa lucidita' in area di rigore''. Il Real Madrid se la dovra' vedere con il Milan per nulla intenzionato a cedere il brasiliano. Su una possibile partenza di Roberto Carlos da Madrid: ''Parliamo poco di queste cose, ma la sua volonta' e' quella di rimanere. Ci sono delle persone che stanno lavorando per questo''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410243
    ma l'ha detto prima o dopo aver avuto lo scambio di idee con gravesen ? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410245
    Originally posted by lucafiQo
    quello era Robinho:asd:
    vabbe' cmq secondo me 2 cartoni gravesen non li negherebbe a nessuno :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calcio: Cicinho, Kaka' Vuole Venire Al Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina