1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410258
    Mer 02 Ago, 11:42 AM

E'' stato uno dei simboli della Nazionale che ha trionfato in Germania. Ora, il campione del mondo Fabio Grosso riparte con la nuova maglia dell''Inter. A quasi 30 anni ha inizio la seconda carriera del difensore abruzzese, entrato a pieno titolo nel cuore della gente. E'' la forza del calcio, la forza del pallone. "Ero e resto una persona semplice - assicura l''ex giocatore del Palermo, travolto da un''improvvisa ondata di popolarita'' -. Il titolo mondiale non mi ha cambiato ma ammetto che e'' come vivere dentro a un bel sogno".

Dopo aver trascorso una piacevole vacanza in Sardegna con la moglie Jessica, e'' tempo di tornare in campo. La prossima sfida si chiama Inter: "Sono pronto a entrare in un gruppo dove ci sono tanti campioni. E sono deciso a ottenere il massimo. Lo scudetto? Il mondiale mi ha insegnato che non bisogna porsi limiti. Una societa'' come l''Inter non deve porsi limiti". Squadra nuova, acconciatura nuova. Fabio Grosso si presentera'' a Mancini in versione marine: "Ho tagliato i capelli a zero: era una scommessa legata al Mondiale. E poi - scherza -, tutti mi hanno riconosciuto anche senza la mia chioma".

Grosso sogna lo scudetto con l'Inter: "Non mi pongo limiti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina