1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4410274
    Con un rilascio a sorpresa, Autodesk, già distributore ufficiale di 3Ds Max, AutoCAD, ImageStudio e Inventor, si accaparra il "rivale" diretto di Max, Maya, con una nuova versione di questo straordinario programma giunto alla versione 8. Maya si contraddistingue da Max per una sostanziale differenza d'interfaccia ed una quantità di nuove funzioni: come il supporto 64bit e l'accellerazione algoritmica, o una nuova funzione che grazie a plugin esterni permette di vedere la scena che si sta realizzando come se fosse finita e già renderizzata, un po' come farebbe la funzione Preview sul nostro editor.

    Maya è lo strumento utilizzato da una quantità di professionisti "veri", come i realizzatori alla Weta Digital degli effetti speciali di King Kong e Spiderman.

    Di Maya 8, come per quasi tutte le versioni, è disponibile una versione PLE (Personal Learning Edition): basta registrarsi e scaricare la versione con alcuni limiti (specie di rendering), anche se in sostanza è quasi identica alla versione commerciale.



    Maya 8 e la PLE sono un'importante occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del 3D Modelling maneggiando strumenti professionali, anche se il suo utilizzo è praticamente inesistente, se applicato al nostro TRLE. Però potete sempre vedere con quale progreamma hanno realizzato TRAoD ;)

    Da qui potete collegarvi al sito Autodesk US per dare uno sguardo alla nuova versione e, se vi interessa, scaricare la PLE 7:

    http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/index?siteID=123112&id=7635167
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

  Rilasciato Autodesk Maya 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina