1.     Mi trovi su: Homepage #4410280
    Rubo il mestiere a ScudettoWeb :cool: :asd: e spero non me ne abbia per non averne parlato con lui in anticipo :cool:

Oggi avevo un pò di tempo da "buttare" ed ho deciso di iniziare un "nuovo progetto" che ho chiamato come da titolo :cool: (gajardo eh? :asd: )... in sostanza è un "programmino" basato su semplice PHP e database MySql, che serve - per chi ne volesse fare uso - per immagazzinare i risultati della propria stagione di ScudettoWeb (inserendo le partite, gol fatti, gol subiti, esito, manager avversario etc... ) e per poter così elaborare, con un paio di click e qualche query, varie statistiche sulla propria stagione (i risultati con un determinato manager, numero di vittorie, pareggi e cose varie).

Quando (e se... a sto punto :asd: ) lo avrò finito lo metterò a disposizione di chiunque lo voglia utilizzare. Per usufruirne è necessario disporre di uno spazio web che supporti PHP e MySql o di avere Apache, PHP e Mysql istallati su pc per utilizzarli in locale.

Quest'anno avrò la mia rivincita. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410286
    Originally posted by Nomak
    Lo finisco entro sera, credo. :cool:
    ecco bravo cosi' lo testo con qualche risultato della scorsa stagione :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410290
    Originally posted by massituo
    alle 23:01 scatta la notte:cool:
    hai una concezione del tempo tutta tua :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4410294
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fa piacere che m'hai contattato prima per discutere di sta cosa così ci siamo messi d'accordo bene su cosa fare e su cosa non fare... :asd: Se quanto torni in MSN NON mi contatti, mi fai un piacere, così lo vediamo insieme. :)
    come fatto da qualcuno di molto illustre in precedenza credo che la soluzione migliore sia prendere i moderatori staccargli una costola e creare delle moderatrici....per il bene tuo e nostro :cool:
    A. Einstein

ScudettoWeb Statistics Open Source

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina