1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410343
    L'italiano, uscito dalle qualificazioni, sconfigge l'americano 6-4 6-3 al secondo turno del torneo di Washington. Ora affronterà Fish o Zib

    WASHINGTON (Usa), 2 agosto 2006 - Giornata da ricordare per Andrea Stoppini. Sul cemento di Washington, al secondo turno del "Legg Mason Tennis Classic" ($ 575.000 di montepremi), il 26enne di Riva del Garda ha battuto a sorpresa Andre Agassi 6-4 6-3. L'americano, che ha annunciato il suo ritiro dall'attività dopo il prossimo Us Open, aveva vinto il torneo di Washington ben cinque volte. Stoppini, uscito dalle qualificazioni e vittorioso al primo turno sull'americano Goldstein, affronterà il vincente tra lo statunitense Mardy Fish e il ceco Tomas Zib.
    Per l'italiano quello con Agassi è stato il quinto match in carriera in un torneo Atp, con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte. Nato il 29 febbraio 1980 a Rovereto. Stoppini era stato una promessa, con Amadori e Luzzi, ai tempi del centro tecnico di Cesenatico. Bravo sulle superfici veloci, rovescio a due mani, buon servizio, un po' lento nei movimenti, il trentino si è un po' perso in seguito alla chiusura del centro tecnico, proseguendo una dignitosa carriera a livello di challenger. Attualmente è al numero 246 della classifica Atp. Il suo miglior ranking è stato il 219.


    :eek: :eek:

  Impresa: Stoppini batte Agassi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina