1.     Mi trovi su: Homepage #4410348
    Non c'è un bel modello per noi femminucce lariane per farci rifare gli occhi? :D

Qualcuno che interpreti uno dei personaggli maschili del mondo di Lara, ovviamente! ;) Così postiamo anche noi qualche bella foto... :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410350
    Originally posted by aldebaran
    Io ho fatto il modello per la famiglia Addams, va bene lo stesso?:D

Ehm.. mi sa che tua moglie non sarebbe molto d'accordo... :rolleyes:

Cerchiamo un bel modello di Alister, Zip o anche Kurtis (se è bello va benissimo anche lui! :D ) magari con la faccia meno anonima di Karima... :rolleyes:

Per le Lariana attempate come me va bene anche il modello di Winston (versione Legend, naturalmente! :eek: ) magari un pò più giovane dell'originale!:asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410351
    Originally posted by lucy
    Ehm.. mi sa che tua moglie non sarebbe molto d'accordo... :rolleyes:

Per le Lariana attempate come me va bene anche il modello di Winston (versione Legend, naturalmente! :eek: ) magari un pò più giovane dell'originale!:asd: :asd: :asd:

Ma quali attempate, se sei nel fiore degli anni!:D
    Comunque non sono sposato !:cool: :yuppi:
    FINE OT.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410355
    Originally posted by 30th
    Oh mamma... Karima è meravigliosaaaaaaaa!!! :love: :love:

Thx McJ... Karima is beautiful!!! :approved:

Smettetela di far complimenti alla mia fidanzata !!!:muhehe: :D :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4410356
    Originally posted by lucy
    Eccone un'altro... :rolleyes:

Ma che fai, metti le corna ad Angelina per Karima??? :eek: Glielo dico subito alla Jolie, sono affari tuoi! :asd: :asd: :asd:

Lei non si è fatta problemi a fare un figlio con Brad mentre stava con me!:cry: Comunque resta la numero uno...:love: :love:

New Tomb Raider Legend handheld screens & Karima Adebibe pictures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina