1.     Mi trovi su: Homepage #4410583
    E' davvero interessante questo livello. Proprio adesso, come al solito, io e lucy in concomitanza lo stiamo affrontando. Bellissimo il costume bianco e nero di Lara, peccato per quell'aggeggio sull'occhio che la deturpa di parecchio.
    Simpaticissimi i flares, che qui sono rappresentati da torce. Inoltre fantastico il modo in cui Lara spara: tiene le pistole di lato, sparando orizzontalmente. Complimenti all'autore: finora si presenta come un buon livello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410584
    Dopo un bug del LE ho dovuto ricominciarlo, ma sono riuscito a portarlo a termine. Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, anche se ammetto che c'è stato parecchio da correre, andare continuamente avanti e indietro. Qualche punto un po' ostico (superare la pozza di acqua mortale appendendosi su 5 liane consecutive) e altri in cui aguzzare l'ingegno sono comunque presenti.
    L'unica pecca è stata una certa monotia del livello, che per lo più è strutturato dal meccanismo "aziona una leva e trova la porta che hai aperto per trovare un'altra leva che aprirà un'altra porta dietro la quale troverai un'altra leva".
    Nel complesso, davvero un discreto livello. :approved:

Sq. tester in Londoner Armageddon by Picasso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina