1.     Mi trovi su: Homepage #4410681
    In tomb raider 3 ho lasciato indietro un segreto nell'area 51, però nel villaggio costiero è possibile prendere un segreto in pù rispetto a quelli stabiliti: volevo sapere quello in più nel villaggio costiero potevo accedere comunque al livello segreto perchè in fondo ho sbloccato 59 segreti.. rispondetemi entro 2 giorni per favore perchè poi non avrò più lòa possibilità di guardare internet per un pò.. grazie mille dell'attenzione..
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410684
    Di niente figurati ...
    Piuttosto se puoi ancora andare nel villaggio costiero ti consiglio di fare il percorso alternativo dove prendi il segreto in più . Magari poi riprendendo un save puoi giocare anche la parte normale. Ma per il conteggio segreti scegli la via alternativa. Anche con 58 segreti accederai al livello segreto Hallows:) Stai seguendo la soluzione che ho scritto io ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410687
    Ciao King Luke, benvenuto anche da parte mia! :welcome: :D

Dunque, la soluzione di Roberto è sul nostro sito, e se accedi alla pagina che ti linko, la puoi anche scaricare e stampare. ;)

soluzione TR3

Naturalmente anche io ti auguro un buon TR3 e spero di rivederti presto sul forum, quando riavrai la connessione ad Internet. :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Help!!! risp entro 2 giorni per favore!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina