1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4410837
    Da multiplayer.it :) :

Sembrerebbe proprio che Eidos non sia per niente contenta dell'uscita imminente di Lava Kroft, nuovo titolo per cellulari che, non è poi difficile fare il collegamento, "pare" ispirato alla celebre archeologa di cui l'azienda è proprietaria, la vera, unica e inimitabile Lara Croft. Ed infatti in un comunicato stampa si legge di come l'azienda abbia già (ma c'e' da stupirsi?) contattato il proprio ufficio legale per venire a capo della questione e tutelare il suo marchio.

Da un comunicato stampa ufficiale su Lava Kroft si legge: "quest'avventura epica è basata su Lava Kroft, una donna moderna dotata di un'eccezionale sete di scoperta nei confronti di alcuni fra i più intriganti e mistici tesori nel mondo."

Lara vs. Lava, vedremo come andrà a finire.

:D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4410840
    Come battaglia legale la vedo dura... é vero che l'assonanza richiama ovviamente il nome di Lara Kroft, ma è anche vero che è scritto in maniera diversa. :( Ci vorrebbe un Perry Mason per risolvere una controversia del genere! E su questi "trucchetti" puerili, vigliacchi ma purtroppo molto efficaci, si è basata la fortuna di molti imprenditori. :( Che miseria!
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4410842
    E' chiaro che non è solo un'assonanza, non lo si può negare. Le immagini richiamano immediatamente Tomb Raider. Certo che ha una faccia tosta questa azienda! Che non conosca Lara Croft? Oh no, non direi proprio, un fenomeno mondiale di tale fama deve almeno essere passato per "sentito dire".

Credo che nell'ambito di una battaglia legale la Eidos ne uscirebbe vittoriosa: i riferimenti sono tanti, la protagonista ha tratti in comune con Lara (abbigliamento abbastanza simile), lo spirito del gioco sembra essere quello... Bah!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4410850
    Se il pubblico acquirente avesse voglia di "punirli" veramente, i proprietari di questa azienda userebbero i cellulari prodotti con il nuovo gioco per contattarsi dentro casa propria! Basterebbe solo non comprarglieli per niente o comunque non acquistare il nuovo gioco per il proprio telefonino! Così imparano ad emulare marchi già conosciuti e affermati sul mercato internazionale. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Eidos e "Lava Kroft"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina