1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410943
    Big Luciano pare ci sia ancora, ma non si vede...

Nei giorni scorsi procuratori di lungo corso e buon credito, come Pasqualin e Canovi, avevano denunciato che alla fine - almeno nel calciomercato - tutto era gattopardescamente cambiato perchè nulla cambiasse. Morta nella forma la Gea, decapitato nelle sentenze il Sistema della Prima Repubblica calcistica, alla fine negli alberghi milanesi a trattare i giocatori c'erano sempre le stesse facce, deferiti, inibiti, indagati.

Con la gran Supervisione del padre di tutti gli squalificati, Colui che disse: "Da oggi me ne vado da un mondo che non sarà mai più il mio". E che Egli sia sempre presente nelle stanze del calcio come entità metafisica, ma non per questo meno tangibile e potente, lo si sa anche oltre il Rubicone, come dimostra la fulminante battuta di Franco Baldini, fresco consulente di mercato del Real Madrid e nemico storico del Nostro: "Se mi manca l'Italia? E perchè dovrei avere nostalgia di un Paese dove Luciano Moggi fa ancora il mercato?".

:eek:

A Baldini non manca l'Italia: "Perchè dovrei avere nostalgia di un Paese dove Moggi f

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina