1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410978
    Salerno impazzisce per le Frecce Tricolori, migliaia di persone assistono a esibizione

    Hanno giocato d’anticipo le Frecce Tricolori che già alle 18 hanno cominciato a volteggiare sul lungomare cittadino incantando le migliaia di salernitani che già da alcune ore erano con il naso all’insù per assistere alle evoluzioni della pattuglia acrobatica. Nonostante l'incombenza di una coltre di nubi le Frecce hanno squarciato il cielo salernitano piombando sulla scena con il classico tricolore.

    Riproposta anche la figura del cuore sperimentata la prima volta in occasione del ritorno in Italia della nazionale azzurra dopo la vittoria ai mondiali di Germania 2006. Spettacolari le evoluzioni delle Frecce, impressionante la performance del “solista” che impreziosisce l’esibizione della pattuglia acrobatica con numeri di grande effetto e da togliere il fiato come la salita e poi il motore in fase di stallo per alcuni interminabili secondi.

    L'entusiasmo del pubblico e l'ammirazione per i piloti si sono manifestate in uno scrosciante appauso finale dopo l'ultima rappresentazione delle Frecce che sulle note di "Vincerò" di Pavarotti e con i fari per l'atterraggio accessi si sono gradualmente avvicinati al Lungomare sfoggiando un lunghissimo tricoloro lungo oltre 3 chilometri. Alle 18.20 la conclusione dell’esibizione. Unico neo la giornata non festiva per l’esibizione. In tanti non hanno potuto assistere alle coreografie dei 10 aerei perché al lavoro in uffici, negozi e strutture pubbliche e private.

    _____________________

    Approfitto anke di questo thread per dire ke domani parto, forse ci si risente il 13/14 però tornerò a Salerno definitivamente entro il 25/26 Agosto!
    :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Salerno impazzisce per le Frecce Tricolori, migliaia di persone assistono a esibizion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina