1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410987
    Ven 04 Ago, 7:04 PM

E'' giallo sull''assenza di Zlatan Ibrahimovic. Questa sera lo svedese non giochera'' a Rovereto nell''amichevole contro lo Spezia, neopromosso in serie B. Il giocatore, a quanto si e'' appreso, e'' rimasto nel ritiro di Pinzolo. Non e'' chiaro se Ibrahimovic sia rimasto in Val Rendena per un problema fisico o se, come indicano alcune voci, ci siano alcuni dissapori con la societa'' bianconera: l''attaccante, infatti, avrebbe chiesto al club un sensibile aumento dell''attuale ingaggio per disputare il campionato in serie B.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410988
    Juventus: Ibrahimovic assente, sara` multato

Ven 04 Ago, 9:14 PM

Multa in vista per Zlatan Ibrahimovic che non ha seguito la squadra a Rovereto per il test con lo Spezia. Lo ha detto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli nell`intervallo dell`amichevole contro lo Spezia. `Doveva venire sul pullman, doveva essere qua, non e` venuto, ha sbagliato, non e` grave, rientrera` nelle norme disciplinari, sara` Alessio Secco a parlargliene lunedi` - ha detto ai microfoni di Sportitalia - Il ragazzo e` giovane, bisogna aiutarlo in tutte le maniere a comportarsi con dignita` nei confronti di una societa` che gli ha voluto bene e lo ha aiutato in molte cose. Continuiamo a volergli bene, continueremo a lavorare per tenerlo ancora con noi` .

Juventus: Deschamps `Giusto punire Ibra`

Ven 04 Ago, 9:34 PM

Il tecnico Didier Deschamps su Ibrahimovic: ` Non ha accettato di venire con la squadra, giusto punirlo`. E` visibilmente contrariato Didier Dechamps, al termine dell`amichevole contro lo Spezia. Il tecnico non ha digerito il comportamento di Zlatan Ibrahimovic, che ha disertato la gara rimanendo nel ritiro di Pinzolo: ` Mi dispiace - dice il tecnico francese -. Sapevo che aveva un fastidio al ginocchio, volevo portarlo lo stesso con la squadra ma non ha accettato. Motivo? Dovete chiederlo a lui. Di certo non potevo prenderlo con le mani e portarlo sul pullman` .

Deschamps insiste: ` Ibrahimovic e` sotto contratto con la Juventus e deve accettare le decisioni della societa`. Facendo cosi` sbaglia e deve accettare i provvedimenti. Per il momento resta un nostro giocatore, poi vedremo. La situazione non mi e` piaciuta e non e` piaciuta nemmeno al presidente. Ne prendiamo atto`.

Un altro caso spinoso e` quello legato al futuro di Camoranesi, ma anche in questo caso Deschamps ribadisce le proprie convinzioni: ` Anche lui e` sotto contratto. Uno puo` essere scontento un giorno, due giorni o tre; poi deve pensare anche ai propri interessi. E poi non e` detto che rimarremo in serie B. Vedremo` .

Deschamps prova a parlare anche di calcio giocato. Il 4-1 allo Spezia lo ha soddisfatto: ` Sul piano fisico stavamo bene, in settimana abbiamo fatto un buon lavoro. Ho chiesto di riprodurre in partita cio` che avevamo provato in allenamento. Possiamo migliorare, ma la mentalita` e` quella giusta, mi piace. Durante questo ritiro la gente ci e` sempre stata vicina, i tifosi ci hanno manifestato un sostegno importante`.

L`ultima battuta e` dedicata ai Nazionali che torneranno nei prossimi giorni: ` Avevano bisogno di riposo, per questo ho deciso di concedere un mese di vacanza a tutti. Ci vorra` un po` di tempo per riportarli in condizione; col tempo ci arriveremo` .
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4410995
    Originally posted by ScudettoWeb
    Trezeguet-Crespo e Ibrahimovic-Gilardino non sono due coppie malvagie...
    crespo va all'inter per far panchina secondo me..adriano a meno di colpi di scena(ovvero venduto) rimarrà all'inter e sarà titolare insieme a toni...trezeguet al lione secondo me:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4410999
    Originally posted by massituo
    crespo va all'inter per far panchina secondo me..adriano a meno di colpi di scena(ovvero venduto) rimarrà all'inter e sarà titolare insieme a toni...trezeguet al lione secondo me:)

sono d'accordo...
    certo che l'inter, con martins recoba adriano cruz e crespo non mi sembra che si sia rinforzata granchè...per me rimane alla finestra per toni o trezeguet..:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411000
    Originally posted by lucafiQo
    Ven 04 Ago, 7:04 PM

E'' giallo sull''assenza di Zlatan Ibrahimovic. Questa sera lo svedese non giochera'' a Rovereto nell''amichevole contro lo Spezia, neopromosso in serie B. Il giocatore, a quanto si e'' appreso, e'' rimasto nel ritiro di Pinzolo. Non e'' chiaro se Ibrahimovic sia rimasto in Val Rendena per un problema fisico o se, come indicano alcune voci, ci siano alcuni dissapori con la societa'' bianconera: l''attaccante, infatti, avrebbe chiesto al club un sensibile aumento dell''attuale ingaggio per disputare il campionato in serie B.

deve andare Bia:cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juve, giallo Ibrahimovic: lo svedese saltera' l'amichevole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina