1.     Mi trovi su: Homepage #4411002
    Ragazzi!! Stasera, girando sul sito della panini alla ricerca di qualche news, ho trovato questa che risale al 10 Luglio scorso!! :D

Torna la Top Cow!

NEWS PANINI COMICS 10/07/2006La TOP COW torna in Italia! Dal prossimo settembre tornano a fare parte della scuderia PANINI COMICS personaggi come WITCHBLADE, DARKNESS , TOMB RAIDER e il gruppo CYBERFORCE. Le serie saranno pubblicate in volumi da fumetteria della linea 100% CULT COMICS che ospiteranno sia le storie inedite sia nuovissime edizioni delle più importanti saghe passate, comprese le maxiserie della linea Joe's Comics come RISING STARS. Per chi non lo conoscesse ricordiamo che lo studio Top Cow è stato fondato nel 1992 da Mark Silvestri come etichetta della Image Comics ed ha visto all'opera autori del calibro di Garth Ennis, David Finch, Michael Turner, Joe Benitez, J.M. Straczynski, Paul Jemnkins, Gary Frank e Dale Keown. Il primo volume ad uscire sarà 100% CULT COMICS BEST: RISING STARS 1 a settembre, cui seguirà a ottobre l'inedito 100% CULT COMICS: WITCHBLADE 1. E questo è solo l'inizio!

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13052

Ora non so se pubblicheranno la prossima serie che uscirà in America...però comunque è già un passo avanti il fatto che pubblicheranno ancora i fumetti di Tomb raider!!! Magari pubblicheranno i numeri che qui non sono più usciti...e magari più in la pubblicheranno anche la nuova serie...chi lo sa...in ogni caso qualcosa si è mosso!! :D :D :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411010
    Originally posted by Alex88
    Muhahahahaha comunque anche io vorrei chiedere dei chiarimenti...come ad esempio che numeri hanno intenzione di far uscire..ma a chi bisogna scrivere?

Bisognerebbe andare sul sito della Panini e vedere i vari indirizzi e-mail no?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4411013
    Originally posted by 30th
    Si, finalmente potremo completare la collezione! :love: :love:

Che io non ho mai iniziato e non inizierò di certo! ^?^
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider Comics forse anche in Italia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina