1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4411082
    Mamma mia che visioni divine!!:love:
    E' stupefacente quanto la Lara Legend assomigli alle Lare dei primi cinque TR, me ne rendo conto ad ogni nuovo artwork! E' proprio lei, Lara Croft!!

(comunque quello in cui Lara spara con le dita ha la faccia deformata)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4411084
    Originally posted by Xin
    Mamma mia che visioni divine!!:love:
    E' stupefacente quanto la Lara Legend assomigli alle Lare dei primi cinque TR, me ne rendo conto ad ogni nuovo artwork! E' proprio lei, Lara Croft!!

(comunque quello in cui Lara spara con le dita ha la faccia deformata)

hai ragione ogni mattina mi sveglio e penso guarda cm e' cambiata lara, gioco cn lei tt il giorno e alla sera quando vado a letto penso ke comunque e' sempre la stessa,ha gli stessi occhi la stessa voglia d fare d 1 tempo ma e' molto meno sgorbia... :muhehe: scherzo lara e' sempre stata bella...

(forse nell' immagine avranno usato 1 risoluzione bassa lei nn e' deformata :rolleyes: o meglio nn ankora
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4411085
    Originally posted by dada6103
    (forse nell' immagine avranno usato 1 risoluzione bassa lei nn e' deformata :rolleyes: o meglio nn ankora)

Si, di certo è un errore... ma potrebbero essere più precisi nel loro lavoro no?

Comunque io dicevo proprio fisicamente, assomiglia un sacco alle vecchie versioni!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411086
    Belle Mod! Avevo giusto bisogno di nuove immagini di Lara:approved:

Qui non e' male!:love:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Nuovi artwork di TRL! (anche con la NG!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina