1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411107
    Ciao a tutti :) ; da varie discussioni fra larians è nata l'idea di

[color=royalblue]"TR Mantova Live '06"[/color]

un mini-meeting, un'occasione per passare assieme una giornata fra amici riscoprendo la città di Mantova :D

Orientativamente (dopo aver tentato di far coincidere le date in cui si era tutti più o meno in zona :P ) l'incontro si svolgerà la settimana prossima tra martedì e venerdì.. la data per ora (salvo diverse disposizioni nate da vostri suggerimenti e nuove congiunzioni astrali :lol: ) è fissata per il mitico San Lorenzo, il

[color=royalblue] 10 Agosto 2006[/color]

Il meeting durerà dal mattino alla sera, in modo da venire incontro a tutti gli orari, dei treni e non, di coloro che dovranno raggiungere questa splendida cittadina :)

Per i dettagli della giornata, eventuali visite larians-esplorative al centro cittadino (visiteremo anche le famose piazze del livello di traio :D ) e per le puntatine gastronomiche ci aggiorniamo su questo topic, approfittando anche dell'esperienza sul luogo di JamesBond87, traio (se sarà disponibile :) ) ed altri che conoscono bene la zona :)

Vi aspettiamo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411110
    Personalmente non sono d'accordo. Mantova... ma dico io, abbiamo un'Italia idealmente divisa in settentrionale, centrale e meridionale: perchè allora non si progettano dei meeting in Italia centrale? E' più accessibile a tutti, quelli del sud e quelli del nord si troverebbero ad equa distanza.
    Inoltre anche per noi giovani che non abbiamo ancora una nostra autonomia sarebbe più facile spostarsi senza affrontare un viaggio di troppe ore. Sinceramente, trovo abbastanza ingiusto fare meeting nel nord (noi del sud dovremmo viaggiare troppo) o nel sud (viceversa), e credo che gli organizzatori, con tutto il rispetto, dovrebbero pensarci a queste cose in un futuro non troppo lontano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411111
    Originally posted by beautifully_undone
    Personalmente non sono d'accordo. Mantova... ma dico io, abbiamo un'Italia idealmente divisa in settentrionale, centrale e meridionale: perchè allora non si progettano dei meeting in Italia centrale? E' più accessibile a tutti, quelli del sud e quelli del nord si troverebbero ad equa distanza.
    Inoltre anche per noi giovani che non abbiamo ancora una nostra autonomia sarebbe più facile spostarsi senza affrontare un viaggio di troppe ore. Sinceramente, trovo abbastanza ingiusto fare meeting nel nord (noi del sud dovremmo viaggiare troppo) o nel sud (viceversa), e credo che gli organizzatori, con tutto il rispetto, dovrebbero pensarci a queste cose in un futuro non troppo lontano.

In effetti è giusto ciò che dice UB...:yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4411112
    Aspettiamo che i nostri Admin, Blu e Roberto siano in linea, poi ne parliamo...;) Anche io avrei preferito che ci si incontrasse a Roma, per facilitare tutti (e perchè io abito lì vicino! :asd: )

Inoltre si potrebbe fare un meeting un pò più lungo, magari di due o tre giorni, se ci si incontra nel fine settimana. ;) Poi vediamo con calma. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411114
    Che bella iniziativa!!!
    Se riesco a liberarmi dal "lavoro" ci faccio un salto molto volentieri ! :D :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411115
    Originally posted by beautifully_undone

Non posso che essere d'accordo.... oppure si potrebbe alternare... una volta nord, poi centro, sud e magari isole :asd: :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411118
    Originally posted by Artist
    Non posso che essere d'accordo.... oppure si potrebbe alternare... una volta nord, poi centro, sud e magari isole :asd: :asd:
    Posso darti ragione fino a un certo punto , Lara in Italia non ha una citta' ove si svolge la tradizione di un meeting , inoltre e' Inglese , se per questo praticamente un vero meeting lo si dovrebbe fare a Londra come regola , perche' e' il suo paese natale l'Inghilterra , ma nel caso nostro Roma e' la piu' comoda per tutti , e per rifare un esempio il Motor Show si fa a Bologna per tradizione , e non a Roma o altre citta' , e in questo caso sono daccordo ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4411119
    Più che altro un meeting servirebbe a far incontrare gli utenti del forum e tutti gli appassionati. Roma, Bologna, Milano, poco importa: bisognerebbe tener conto delle esigenze di tutti (difficile, ma non si è mai detto che organizzare un meeting come si deve sia facile) e cercare di venire incontro alla maggior parte delle persone.

Orientativamente (dopo aver tentato di far coincidere le date in cui si era tutti più o meno in zona)

Non capisco chi siano questi utenti, perchè noi qui non ne sapevamo assolutamente niente. A quanto pare l'organizzazione si è basata solo su alcuni membri del forum, visto che Blu ribadisce che "si è tentato di far coincidere le date in cui si era tutti più o meno in zona". Non voglio aizzare faide o nient'altro, ma lo trovo un po' ingiusto questo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4411120
    Scherzi a parte, anch'io credo che il luogo migliore da destinare ai meeting sia Roma: è "facilmente" accessibile da chiunque in quanto al centro e poi è sempre Roma... ci sono un sacco di luoghi che farebbero emergere la Lara che è in noi... :D
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Meeting TR: Mantova Live 2006 :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina