1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411258
    Paris, come Paris Hilton ovviamente.
    No, non sono diventato improvvisamente talmente ricco e famoso da avere contatti con celebrità (!?!) così blasonate.
    Nemmeno ho preso un colpo di sole che mi fa vivere surreali esperienze extracorporali.
    Sto parlando dell’ultima espansione del famosissimo "The Sims" (più di 50 milioni di copie vendute nel mondo), in cui sarà possibile viverele proprie vite simulate incarnado i panni di personaggi famosi, come la bella Hilton, il bel Clooney, la prorompente Carmen Electra o la sinuosa Namy Campbell.

Per noi italiani, sarà possibile vivere anche con il campione del mondo Cannavaro o l’incantevole Elisa di Rivombrosa.

Per gli amanti di The Sims, posso immaginare che sia un’espansione attesissima che prolungherà ancora di molto la longevità del gioco.

Ai novelli invece dico... PROVATELO!
    Provate la versione base e scegliete l’espansione che più vi solletica!
    The Sims crea dipendenza!
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411259
    Sarà anche possibile andare a cena con Simona Ventura ???
    Vi prego, ditemi di si!... ;)
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi

Oggi esco con Paris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina