1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411268
    Originally posted by 30th
    Questa ragazza diventa sempre più bella...

Che Zuccherino, mmmhhh!!!:love:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411270
    Originally posted by Roberto-web
    Dadina puoi esserlo dentro e non esteriormente come Karima ;)

Eh si, Dada, l'importante è crederci! Magari guardando bene le gigantografie!:asd:

A proposito... il colore dei capelli è molto variabile :rolleyes: Hai visto mai che abbia già i capelli bianchi? Tutto può essere, no? :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411271
    Originally posted by Roberto-web
    Dadina puoi esserlo dentro e non esteriormente come Karima ;)

Il Pc ce l'hai ..magari anche il colore dei capelli :D

in effetti il Pc ce l' ho e sn anke + bionda d lei, sl ke invece d avere gli occhi grigi i miei sn azzurri ed io sn parecchio + larga :rolleyes:
    e poi nn credo di esserla dentro, io sn amara...scherzo:) :D

grazie cmq 6 molto gentile:D
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4411276
    Originally posted by 30th
    L'importante è essere belli dentro, dada!:approved:

Ognuno di noi porta con se il proprio tipo di bellezza, esteriore ed interiore. :) Ci sono ragazze bellissime che non interessano nessuno perchè non sanno comunicare niente e ragazze meno belle, ma molto, molto affascinanti! ;)

Un bell'aspetto come quello della modella è sicuramente gradevole per i signori maschietti, ma se non si ha dentro una buona dose di ricchezza intellettiva e interiore con gli anni l'aspetto bello va a farsi friggere e non rimane più niente della persona. :)

Credimi Dada, non c'è proprio niente da invidiare! :D

Sai cosa vorrei avere io? Il cervello di Rita Levi Montalcini! Quello si che mi piacerebbe, altro che il fisico di Karima! :eek: :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4411279
    Originally posted by lucy
    Ognuno di noi porta con se il proprio tipo di bellezza, esteriore ed interiore. :) Ci sono ragazze bellissime che non interessano nessuno perchè non sanno comunicare niente e ragazze meno belle, ma molto, molto affascinanti! ;)

Un bell'aspetto come quello della modella è sicuramente gradevole per i signori maschietti, ma se non si ha dentro una buona dose di ricchezza intellettiva e interiore con gli anni l'aspetto bello va a farsi friggere e non rimane più niente della persona. :)

Sai cosa vorrei avere io? Il cervello di Rita Levi Montalcini! Quello si che mi piacerebbe, altro che il fisico di Karima! :eek: :D

grazie...:cry: mi fate commuovere, mi piacerebbe farmi farmi vedere, ma nn so postare immagini:shy: :rolleyes:
    ...NANA...
    [URL=http://img507.imageshack.us/my.php?image=nanesk0we2.gif][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411280
    Originally posted by lucy

Sono d'accordo!:approved:

Ma adesso dire che Karima è brutta...:eek: :eek: Cioè è una bellissima ragazza, dai!!

Nuovo servizio fotografico di Karima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina