1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411306
    [ANSA.it] Germania: pillola contro stupidita'
    Agirebbe sulla memoria alzando il livello di attenzione (ANSA) - BERLINO, 5 AGO - Terminata con successo la sperimentazione della 'pillola contro la stupidita''.La scoperta e' del genetista berlinese, Hans-Hilger Ropers. Chi non si e' mai chiesto, a torto o a ragione, se sara' mai possibile curare la stupidita' delle persone che ci stanno intorno? Bene, forse ora una speranza c'e'. Ropers - dice il quotidiano 'Bild' - ha sperimentato in vivo su cavie un farmaco che aiuterebbe l'organismo umano contro le difficolta' nell'apprendimento e la propensione a dimenticare le cose.

:asd: :asd: :asd: :asd: :cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4411307
    Originally posted by Kaiserniky
    [ANSA.it] Germania: pillola contro stupidita'
    Agirebbe sulla memoria alzando il livello di attenzione (ANSA) - BERLINO, 5 AGO - Terminata con successo la sperimentazione della 'pillola contro la stupidita''.La scoperta e' del genetista berlinese, Hans-Hilger Ropers. Chi non si e' mai chiesto, a torto o a ragione, se sara' mai possibile curare la stupidita' delle persone che ci stanno intorno? Bene, forse ora una speranza c'e'. Ropers - dice il quotidiano 'Bild' - ha sperimentato in vivo su cavie un farmaco che aiuterebbe l'organismo umano contro le difficolta' nell'apprendimento e la propensione a dimenticare le cose.

:asd: :asd: :asd: :asd: :cool:

:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Pillola per Clod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina