1.     Mi trovi su: Homepage #4411312
    MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
    La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.

:cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411316
    Originally posted by lucafiQo
    sono felicissimo :rolleyes:

Io da simpatizzante interista lo sono... crespo lo reputo da sempre uno dei 5 attaccanti più forti del mondo...e poi peggio di adriano e martins dello scorso anno di sicuro non può fare! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411317
    Originally posted by MaestroZen
    Io da simpatizzante interista lo sono... crespo lo reputo da sempre uno dei 5 attaccanti più forti del mondo...e poi peggio di adriano e martins dello scorso anno di sicuro non può fare! :asd: :asd:
    visto che spero arrivi Toni.....ci troviamo con Adriano Cruz Martins Recoba Crespo e sperem Toni o Trezeguet ( da come ho sentito oggi)! A questo punto partirà Cruz??:confused: Sinceramente preferisco Cruz a Crespo.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4411320
    Originally posted by lucafiQo
    visto che spero arrivi Toni.....ci troviamo con Adriano Cruz Martins Recoba Crespo e sperem Toni o Trezeguet ( da come ho sentito oggi)! A questo punto partirà Cruz??:confused: Sinceramente preferisco Cruz a Crespo.....

io ho sempre pensato che 4 attaccanti (Adriano Martins Recoba Cruz) eran pochi, soprattutto xchè Recoba di partite ne fa poche, quindi già l'anno scorso ne serviva un altro...

quest'anno io sinceramente speravo in Trezeguet grandissimo goleador, visto che c'era l'occasione d'oro di portarlo via alla Juve, magari pagando poco. Anche Ibrahimovic andava bene, toni non mi convince...

ora, è arrivato Crespo, va bene xchè è forte, e soprattutto xchè è gratis!!

ora ce ne sono 5 attaccanti e dovremmo essere a posto, eventualmente se ne arriva un altro (ma non credo che spendano ancora...) credo che sia xchè vendono Martins x cui ci sono offertrone dall'inghilterra, e se fossi io a decidere venderei pure Cruz, che è vecchio e non ripeterà mai una stagione così, ed è il momento di capitalizzarlo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411321
    MILANO, 7 agosto 2006 - "Nell'agosto del 2003 ho lasciato la Pinetina piangendo e ora ritorno all'Inter sorridendo". E' felice Hernan Crespo, che da oggi si è legato ufficialmente alla società di via Durini, attraverso un prestito biennale dal Chelsea. Circa un centinaio di tifosi lo ha festeggiato davanti all'ingresso della sede nerazzurra, in centro a Milano, nel giorno della sua presentazione: saltano e cantano il suo nome, e lui sorride, con una sciarpa con i colori nerazzurri addosso. "Voglio dire grazie a Moratti, Mancini, Oriali e Branca. Sono felice - commenta l'argentino, fresco di cittadinanza italiana - che abbiano creduto in me, li ripagherò. La forza e la convinzione che l'Inter ha messo per ingaggiarmi è stata maggiore rispetto a quella del Milan, e questo mi riempie di orgoglio". Orgogliosi anche i tifosi dell'Inter: è il primo derby vinto della stagione.

secondo voi come se ne andrà?:asd:

Crespo è dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina