1.     Mi trovi su: Homepage #4411324
    Originally posted by Roberto-web
    ..questo è il 100.000simo post ..complimenti a tutti i tastieristi lariani :approved:

Bene! :approved:

Metteremo il contabattute alla tastiera per individuare il tastierista più attivo e veloce! :asd:

Scherzi a parte, sono davvero felice che si sia raggiunto un traguardo del genere! E sono quasi tutti post scritti con affetto, passione per Lara ed amicizia tra noi Larians! :D

Meglio di così! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411326
    Evviva. :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411330
    OTTIMO!
    Consideriamo comunque che tra te Rob, il Mod Ale, Xin, e qualcun altro ne avete fatto la meta', se non di piu' !!!:D
    COMPLIMENTI !!!:approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411331
    Ehm precisiamo io scrivo su tutti i forum di videogame.e che fanno numero .
    Qui non ne ho scritti 10 mila :)
    Non attribuitemi post che non ho scritto :P I meriti vanno a tutti i larians che
    hanno seguito le vicende del personaggio Lara croft ed affini. Bravissimi :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411332
    Hai ragione Rob, non ci avevo pensato, sta sera devo mettermi proprio dietro la lavagna !:cry: :D
    Comunque complimenti a tutti i Larians, che postano notizie utili,suggerimenti,domande pertinenti ecc. ecc.
    Io chiaramente sono escluso!:D :D :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411334
    Originally posted by aldebaran
    Hai ragione Rob, non ci avevo pensato, sta sera devo mettermi proprio dietro la lavagna !:cry: :D
    Comunque complimenti a tutti i Larians, che postano notizie utili,suggerimenti,domande pertinenti ecc. ecc.
    Io chiaramente sono escluso!:D :D :D

E pensa un po' quanti altri post scriveremo con la nostra battaglia privata per contenderci madama lucy. :asd: :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4411336
    E se permettete vorrei fare un elogio particolare a chi si adopera a creare dei topic avvincenti e seguitissimi, lariani che si sforzano di interessarci con argomenti coinvolgenti (come Xin - meraviglioso il topic Miysteries of the World che ci ha interessato e preso per molto tempo) e ad altri lariani come Aldebaran che lavorano per noi per creare dei veri capolavori con la loro abilità e fantasia. :D :approved:

Ne ho citati solo due, ma l'elenco sarebbe assai più lungo... ad esempio che dire di Darkfil che con le sue spassosissime strisce di LaraSD ci fa morire dalle risate?
    Oppure di Archeologist che ci sta facendo divertire tantissimo con i suoi racconti della vita quotidiana di Lara?

E poi tutti i Lariani come 30th che con la loro intelligenza ed acume sanno intervenire in tantissimi post dando la loro ventata di gioiosa freschezza! :D :approved:

Se questo forum è uno dei più quotati si deve anche a loro che sono l'anima del mondo dei lariani innamoratissimi di Tomb Raider! :D

Detto questo... ci vuole il grido "patriottico"

EVVIVA LARA CROFT ED I SUOI LARIANI!!!! :approved:

Giusto, no? :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4411337
    Originally posted by lucy
    [BE Se questo forum è uno dei più quotati si deve anche a loro che sono l'anima del mondo dei lariani innamoratissimi di Tomb Raider! :D

Detto questo... ci vuole il grido "patriottico"

EVVIVA LARA CROFT ED I SUOI LARIANI!!!! :approved:

Giusto, no? :asd: :asd: :asd: [/B]

giustissimo lucy :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

100.000 POST in questo forum !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina