1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411345
    Lun 07 Ago, 3:32 PM

Milano, 7 ago. - (Adnkronos) - ''Siamo gia' in clima partita. Abbiamo gia' fatto un po' di allenamenti e speriamo per mercoledi' di poter essere quasi in forma per questa partita importante''. Marcos Cafu, terzino del Milan, si prepara alla partita di mercoledi' che vedra' i rossoneri contrapposti ai serbi della Stella Rossa per i preliminari di Champions League. Il brasiliano chiama a raccolta i sostenitori del Milan: ''Speriamo ci siamo tanti tifosi. Sappiamo che in questo periodo la citta' e' vuota, che tutti vanno al mare, pero' visto che abbiamo l'opportunita' di giocare questa partita per entrare in Champions, i tifosi dovrebbero riempire lo stadio''. Cafu spiega l'atteggiamento con cui lui e i suoi compagni affronteranno la gara: ''Sono molto sereni, molto tranquilli, c'e' rabbia, si', e' normale, ma una volta che entriamo in campo per giocare dobbiamo lasciare la rabbia a casa''. La sua nazionale era la favorita ai Mondiali di Germania, le aspettative pero' sono state disattese: ''Ho gia' dimenticato come e' andato il Mondiale, io, sia che vinca sia che perda, dimentico subito. Dobbiamo giocare questa partita importante mercoledi' ed e' inutile che io vada in campo pensando ai Mondiali, non farei il bene del Milan''.

Calcio: Cafu, Siamo Gia' In Clima Partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina