1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411346
    Dom 06 Ago, 6:51 PM

A poco piu'' di un mese dalla triste e inaspettata eliminazione dalla competizione Mondiale del Brasile pentacampeon, Ronaldinho, proprio la stella verdeoro che meno ha brillato, dice la sua sullo spiacevole episodio che ha visto come protagonisti Materazzi e Zidane.

Il brasiliano, un po'' a sorpresa, giustifica il francese: "Zidane - ha detto - merita tutti gli elogi del mondo per tutto cio'' che fatto nel calcio. A volte in partita anch''io mi arrabbio, succedono delle cose e arriva il momento che uno perde la testa".

Dinho, che attualmente si trova a Los Angeles con la squadra, ha poi ribadito ancora una volta che non giochera'' con una maglia diversa da quella blaugrana: "il mio futuro lo vedo solo con il Barcellona".

:banana:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411349
    Originally posted by lucafiQo
    rosikone:asd:
    ?che centra...sapevo che il milan non l'avrebbe mai potuto comprare a meno di sacrificare kaka(cosa che non farei per nulla al mondo)...quindi vada per ibrahimovic così con foggia il francese impronunciabile e superpippo siamo a posto:cool:
    tempo 3 partite e vi siamo avanti un punto:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411350
    Originally posted by massituo
    ?che centra...sapevo che il milan non l'avrebbe mai potuto comprare a meno di sacrificare kaka(cosa che non farei per nulla al mondo)...quindi vada per ibrahimovic così con foggia il francese impronunciabile e superpippo siamo a posto:cool:
    tempo 3 partite e vi siamo avanti un punto:cool:

e che ne pensi della difesa?bonera al posto di stam?io dico che vogliono giocare d'azzardo con questa difesa!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411351
    Originally posted by jackal
    e che ne pensi della difesa?bonera al posto di stam?io dico che vogliono giocare d'azzardo con questa difesa!!
    no giocare d'azzardo significa comprare qualcuno che potrebbe darti qualcosa...quando compri bonera vuoi farti male:cool:
    cmq per il numero di partite giocate da stam tanto vale...cmq centralmente siam coperti...sulla sinistra idem...sulla destra è tutto un rebus...se gioca cafu no problem...se manca...siam nella cacca totale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4411352
    no giocare d'azzardo significa comprare qualcuno che potrebbe darti qualcosa...quando compri bonera vuoi farti male:cool:
    cmq per il numero di partite giocate da stam tanto vale...cmq centralmente siam coperti...sulla sinistra idem...sulla destra è tutto un rebus...se gioca cafu no problem...se manca...siam nella cacca totale

chissà se bonera farà il centrale...me lo chiedo da quando l'hanno preso, penso che sia più il vice cafù, altrimenti il carletto si inventerà brocchi terzino destro (come nel preliminare).
    al centro abbiamo nesta kaladze e maldini, a sinistra favalli (e janku?), a destra bonera e cafù...oppure bonera al centro e maldini a sinistra (meno probabile).
    In ogni caso a sinistra con il solo favalli non mi sembra granchè...il mio sogno era zambrotta....:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411353
    chissà se bonera farà il centrale...me lo chiedo da quando l'hanno preso, penso che sia più il vice cafù, altrimenti il carletto si inventerà brocchi terzino destro (come nel preliminare).
    al centro abbiamo nesta kaladze e maldini, a sinistra favalli (e janku?), a destra bonera e cafù...oppure bonera al centro e maldini a sinistra (meno probabile).
    In ogni caso a sinistra con il solo favalli non mi sembra granchè...il mio sogno era zambrotta....:cry:
    bonera può fare tutti e 4 i ruoli (li fa da skifo ma li fa)

cmq

destra:
    bonera cafu /brocchi
    centrali:
    kaladze nesta maldini / bonera
    sinistra:
    janku favalli serginho /kaladze

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4411354
    bonera può fare tutti e 4 i ruoli (li fa da skifo ma li fa)

cmq

destra:
    bonera cafu /brocchi
    centrali:
    kaladze nesta maldini / bonera
    sinistra:
    janku favalli serginho /kaladze

:)

accidenti dimenticavo il concorde di sinistra!!:)
    beh diciamo che si poteva far meglio!!!:asd:
    sperando non arrivi ibra...non lo sopporto proprio!:(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411356
    accidenti dimenticavo il concorde di sinistra!!:)
    beh diciamo che si poteva far meglio!!!:asd:
    sperando non arrivi ibra...non lo sopporto proprio!:(
    io spero che arrivi invece...insieme a kaka e gilardino fanno un trio da favola...ovvio...non bisogna chiedergli gol o paragonarlo a van basten...ma rimane uno che fa la differenza
  9.     Mi trovi su: Homepage #4411357
    io spero che arrivi invece...insieme a kaka e gilardino fanno un trio da favola...ovvio...non bisogna chiedergli gol o paragonarlo a van basten...ma rimane uno che fa la differenza

il problema è che tecnicamente fa la differenza, caratterialmente rompe le palle!!:rolleyes:

Ronaldinho, la scelta scontata: "Mi vedo solo nel Barca"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina