1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411360
    Esclusiva, Donadoni: “ Lucarelli può essere convocato in nazionale anche se giocherà in B nella Juventus”

    Il ct azzurro non esclude la convocazione del suo ex pupillo al Livorno.

    Roberto Donadoni non ha perso il vizio dell'assist: questa volta, seppur dalla panchina, a beneficiare del suo estro è Cristiano Lucarelli che oramai ha rotto in maniera definitiva con Aldo Spinelli. E quella dell'ex ala destra del Milan può essere anche interpretata come una vendetta indiretta e trasversale nei confronti del presidente del Livorno.

    L'unico motivo infatti che potrebbe trattenere Lucarelli dall'indossare ancora la maglia della sua squadra del cuore è la nazionale. Con il suo ex allenatore in panchina può essere la sua ultima grande occasione in vista degli Europei del 2008. Scendere in B con la Juventus per il bomber labronico potrebbe voler dire addio ai sogni azzurri. Teoricamente. Ma a rassicurarlo è stato proprio Donadoni, in tribuna allo stadio dei Marmi di Carrara per seguire l'amichevole Carrarese-Livorno.

    Match che ha visto l'attaccante scendere in campo solo nel secondo tempo. Lucarelli per 45 minuti è stato solo fisicamente in campo. Cristiano è risultato sempre fuori dal gioco, avulso dalla manovra, mai in partita. Si è avuta la chiara conferma della rottura definitiva con la dirigenza amaranto. In tribuna invece il suo procuratore Pallavicino ha seguito l'incontro vicino a Donadoni e a Franco Tancredi.

    Donadoni ha lasciato le porte aperte della Nazionale al bomber.

    Mister, è venuto a visionare Lucarelli e Amelia?

    " No. Sono venuto a vedere il Livorno e il suo stato di forma. Lo faccio con tutte le squadre di serie A".

    Come trova la sua ex squadra amaranto? Sembra indietro nella preparazione...

    So che hanno lavorato molto in ritiro. In questo momento è normale".

    Per lei non ci sono preclusioni per i giocatori che militano all'estero o in serie B. Quindi se Lucarelli dovesse andare alla Juve, le sue possibilità di indossare la maglia della nazionale sarebbero immutate?

    "La Juventus è una grande squadra anche in B... Dipende tutto da Lucarelli se dimostrerà in campo di meritare la Nazionale".

  Lucarelli può essere convocato in nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina