1.     Mi trovi su: Homepage #4411497
    non riesco ad aprire le mie pagine leghe e squadre.
    Mi compare la solita richiesta di eseguire un controllo Active X pero' appena do l'ok ( o chiudo il pop up) mi si chiude automaticamente IE.
    CHe cacchio sta succedendo ???
    :help: :help: :help:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411499
    Originally posted by lallo
    non riesco ad aprire le mie pagine leghe e squadre.
    Mi compare la solita richiesta di eseguire un controllo Active X pero' appena do l'ok ( o chiudo il pop up) mi si chiude automaticamente IE.
    CHe cacchio sta succedendo ???
    :help: :help: :help:

Si sono accorti che cazzeggi troppo al lavoro.... :yy: :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411501
    Originally posted by DYD_1974
    Sei stato bannato :cool:
    a me va cmq...
    credo che sia un problema locale pero' vorrei aiuto su come risolvere o perlomeno tentare di risolverlo :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4411502
    Originally posted by razorbladeromance
    Si sono accorti che cazzeggi troppo al lavoro.... :yy: :yy: :yy:
    hanno scoperto l'acqua calda :asd: :asd:

ho visto chemi da lo stesso problema anche se provo a reinstallare shockwave

facchini uomini di fatica cervelloni informatici a me :sbam: :sbam:
    A. Einstein

5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411503
    Originally posted by lallo
    credo che sia un problema locale pero' vorrei aiuto su come risolvere o perlomeno tentare di risolverlo :)

Chiedi un pc nuovo al ced del comune di Roma..... :D con la scusa che quello che hai ora non riesce a stare al passo con la mole di lavoro di cui lo sobbarchi.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411504
    Originally posted by razorbladeromance
    Chiedi un pc nuovo al ced del comune di Roma..... :D con la scusa che quello che hai ora non riesce a stare al passo con la mole di lavoro di cui lo sobbarchi.... :asd:
    intendi continuare a sbeffeggiarmi o magari hai qualche idea concreta su come risolvere il mio problema ??:rolleyes:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4411506
    Originally posted by digital_boy84
    passa a firefox :cool:
    qui in ufficio non si puo' ;)
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4411510
    Originally posted by ScudettoWeb
    Essì, interventi illuminanti in effetti, fa piacere che siano serviti... :asd:
    dovevo immaginare che saresti stato tu a leggere la SOTTILE ironia celata nei miei ringraziamenti :asd: :asd:
    A. Einstein

Problemi visualizzazione leghe e squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina