1.     Mi trovi su: Homepage #4411514
    Se si riuscisse ad organizzare un larians-meeting a Roma, quanti voi penserebbero di potervi partecipare? In questo modo si potrebbe cominciare a raccogliere una stima di persone che possono aderire e immaginare il successo di questo evento.

E' ovvio che bisogna tener conto anche degli impegni scolastici e lavorativi, ma per il momento vediamo chi ha almeno la possibilità di poter raggiungere Roma, a prescindere da fattori esterni quali lavoro e scuola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411519
    Io sono qui e credo che si potrebbe organizzare tranquillamente un fine settimana (venerdi - domenica) senza problemi! ;)

Abito a Ciampino (trapiantata, ma romana di nascita), sono a 20 minuti, al massimo mezz'ora di strada da Roma. So che a Roma abitano Godzilla e Robym72 con il marito. Non so chi altro sia della zona.... forse Glow, ma non ne sono certa. :)

Romaniiii... uscite fuori!!! :asd: :asd: :asd:

Se vogliamo veramente organizzarlo ci vuole almeno un mesetto di tempo per trovare una sala per l'accoglienza e le prenotazioni per pranzi e cene. Su questo ci possono aiutare Blu e Roberto, sperando che possano anche partecipare. :D

Quindi, chi è interessato si faccia vivo e vediamo che si può fare. ;)

Naturalmente per la realizzazione di questo eventuale evento, si parla per almeno SETTEMBRE O OTTOBRE

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4411520
    io potrei anche....certo che per me è leggermente fuori mano....ma se la cosa viene organizzata bene, magari noi del nord ci potremmo trovare a milano e andare giù tutti insieme...ripeto dipende come viene organizzata la cosa, devo essere sicura di cosa fare e dove andare prima di dare un si definitivo.

cmq l'idea mi piace un sacco! speriamo che si risca a fare.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411521
    Originally posted by beautifully_undone
    Semplicemente una giornata o un fine settimana tutti insieme per conoscersi, farsi un giro, divertirsi o quant'altro. Aperto a chiunque voglia parteciparvi.

Ripeto, meeting o mini-meeting per chi è di zona?

Io posso sempre, abito ad Anzio, non è un problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4411525
    Godz, stiamo cercando le adesioni per un meeting che si faccia a settembre, mica adesso! ;) Dicci se ti andrebbe bene partecipare ad un eventuale meeting di 3 giorni a Roma. ;)

Se poi liberi la casella di posta... fammi questa grazia! :asd:

Per adesso sondiamo la vostra disponibilità qui perchè il numero dei partecipanti è essenziale per stabilire il tipo di meeting. Naturalmente non si può organizzare una cosa del genere per 10 persone!:)

Poi allargheremo l'invito a tutte le altre sezioni del Forum ed anche ad altri Forum amici, primo fra tutti quello di Aspidetr ;)

Ci terrei particolarmente a farlo, sia per conoscervi (finalmente!) sia per ristabilire una certa familiarità fra noi, al di là della comunicazione telematica. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4411527
    Originally posted by Godzilla2007
    La casella di posta e' libera , ho fatto delete su tutti i messaggi , mi sa che c'e' qualche problema per la funzione del forum :(

Ci ho riprovato ma mi dice sempre che è piena. :( Dicci qui se parteciperesti, eventualmente si facesse, sempre per settembre o ottobre. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411528
    Originally posted by lucy
    Ci ho riprovato ma mi dice sempre che è piena. :( Dicci qui se parteciperesti, eventualmente si facesse, sempre per settembre o ottobre. ;)
    Sicuramente , ma poi vediamo , in alcuni casi oltre alle cose private , mi capita di avere impegni di lavoro anche il sabato-domenica , se mi libero ok ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Meeting a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina