1.     Mi trovi su: Homepage #4411759
    Salve a tutti e complimenti per il sito!

Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare un cappotto come quello che indossa la bella Angelina in Tomb raider la culla della vita quando è sulla neve? Piace tanto alla mia ragazza e visto che tra poco è il suo compleanno mi piacerebbe regalarlelo.

grazie a tutti in anticipo per la risposta!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411763
    Originally posted by djpastorius

Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare un cappotto come quello che indossa la bella Angelina in Tomb raider la culla della vita quando è sulla neve? Piace tanto alla mia ragazza e visto che tra poco è il suo compleanno mi piacerebbe regalarlelo.

Benvenuto Djpastorius! :welcome:

Ma come sei dolce! :D La tua ragazza deve essere molto fortunata ad avere un innamorato così premuroso!;) Spero che tu riesca a trovare il cappotto che lei ama tanto, falle gli auguri di buon compleanno anche da parte mia... e di Lara! :asd: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411766
    Originally posted by djpastorius

Ciao djpastorius e benvenuto sul forum! non ti preoccupare, chiedero' ad Angelina dove lo ha comprato, poi nel caso ti faro' sapere!
    Sara' difficile in quanto e' molto gelosa dei suoi abiti, comunque provero'!!!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4411768
    Originally posted by aldebaran
    Ciao djpastorius e benvenuto sul forum! non ti preoccupare, chiedero' ad Angelina dove lo ha comprato, poi nel caso ti faro' sapere!
    Sara' difficile in quanto e' molto gelosa dei suoi abiti, comunque provero'!!!:D

Ah-ahhhhhh!!!!! Non bastava una figlia con Brad Pitt, anche tu hai contatti con la mia Angie!!! :eek: :eek:

Mi tradisceeeeeee!!!!:cry: Ma che ci posso fare, la amo lo stesso!!! :love: :love:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411769
    QUOTE]Originally posted by beautifully_undone
    Ma che sciocchino che sei! Ma prendiglielo direttamente dall'armadio quando è fuori, no? :sbam: [/QUOTE]

Originally posted by 30th
    Ah-ahhhhhh!!!!! Non bastava una figlia con Brad Pitt, anche tu hai contatti con la mia Angie!!! :eek: :eek:

Mi tradisceeeeeee!!!!:cry: Ma che ci posso fare, la amo lo stesso!!! :love: :love:

Siete troppo forti!:asd: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

cappotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina