1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411880
    EPTATHLON - Dopo cinque prove dell'eptathlon europeo, Carolina Kluft mette un'ipoteca sul titolo. La svedese è stata la migliore nel salto in lungo, vinto con la misura di 6.65. L'italiana Elisa Trevisan non è riuscita a fare meglio del 18° piazzamento con 6 metri. Nella classifica generale, quando alla fine della competizione mancano solo il lancio del giavellotto e gli 800 (nel pomeriggio), la Kluft è balzata al comando con 5046 punti conquistati sinora. La Trevisan al momento è in 21ª posizione con 4277 punti.

------------------------------------------

:cry: :cry: :cry: Sono commosso, sarà anche 21esima ma ieri quando l'ho vista tutta agitata davanti alle telecamere a commentare i suoi risultati a questi europei...... ero più emozionato di lei...... compaesana e compagna di squadra per anni qui a Rossano Veneto, nella nostra piccola società di atletica leggera quando ancora si dedicava esclusivamente agli ostacoli e al lungo, mentre adesso è li con i più grandi d'europa..... GRANDE ELISA!!!! :rulez: :ave: :clap: :champion:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411881
    Originally posted by razorbladeromance
    EPTATHLON - Dopo cinque prove dell'eptathlon europeo, Carolina Kluft mette un'ipoteca sul titolo. La svedese è stata la migliore nel salto in lungo, vinto con la misura di 6.65. L'italiana Elisa Trevisan non è riuscita a fare meglio del 18° piazzamento con 6 metri. Nella classifica generale, quando alla fine della competizione mancano solo il lancio del giavellotto e gli 800 (nel pomeriggio), la Kluft è balzata al comando con 5046 punti conquistati sinora. La Trevisan al momento è in 21ª posizione con 4277 punti.

------------------------------------------

:cry: :cry: :cry: Sono commosso, sarà anche 21esima ma ieri quando l'ho vista tutta agitata davanti alle telecamere a commentare i suoi risultati a questi europei...... ero più emozionato di lei...... compaesana e compagna di squadra per anni qui a Rossano Veneto, nella nostra piccola società di atletica leggera quando ancora si dedicava esclusivamente agli ostacoli e al lungo, mentre adesso è li con i più grandi d'europa..... GRANDE ELISA!!!! :rulez: :ave: :clap: :champion:

nn mi ricordo se l'hai già fatto.... però sarebbe simpatico (x tutti tranne te) se raccontassi com'è stata stroncata la tua carriera!!!

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411882
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411883
    Potrei essere anche io li con lei infatti :cool: :cool: se non fosse successo che un giorno durante il mio consueto allenamento in pista (io ero un fondista, specialità marcia), a una discobola che si stava contestualmente allenando nel lancio del disco non fosse sfuggito dalle mani il disco.

In poche parole, le è sfuggito il disco durante la fase di caricamento del lancio quando quindi stava all'interno della gabbia di corda che separa la pedana dei lanci dalla pista subito dietro, ma sfigatamente c'era un piccolo foro, in questa "gabbia" e il disco ne usci andando ad impattare proprio su uno dei miei ginocchi, mentre passavo marciando dietro alla pedana dei lanciatori.

Nulla di grave cmq perchè l'impatto mi causò solo un forte contusione, ma ragazzi questa merita il podio per la sfiga..... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411884
    Potrei essere anche io li con lei infatti :cool: :cool: se non fosse successo che un giorno durante il mio consueto allenamento in pista (io ero un fondista, specialità marcia), a una discobola che si stava contestualmente allenando nel lancio del disco non fosse sfuggito dalle mani il disco.

In poche parole, le è sfuggito il disco durante la fase di caricamento del lancio quando quindi stava all'interno della gabbia di corda che separa la pedana dei lanci dalla pista subito dietro, ma sfigatamente c'era un piccolo foro, in questa "gabbia" e il disco ne usci andando ad impattare proprio su uno dei miei ginocchi, mentre passavo marciando dietro alla pedana dei lanciatori.

Nulla di grave cmq perchè l'impatto mi causò solo un forte contusione, ma ragazzi questa merita il podio per la sfiga..... :rolleyes: :asd:

ti chiamerò Brugnetti d'ora in avanti :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411885
    Originally posted by MaestroZen
    nn mi ricordo se l'hai già fatto.... però sarebbe simpatico (x tutti tranne te) se raccontassi com'è stata stroncata la tua carriera!!!

Tu sei vivo????

Non mi arrivano più nemmeno le tue "guduriose" mail.... ma quanto lavori???? :rolleyes: :confused: :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411887
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411888
    Tu sei vivo????

Non mi arrivano più nemmeno le tue "guduriose" mail.... ma quanto lavori???? :rolleyes: :confused: :asd:

lui non lavora, passa le giornate a scaricare film, canzoni e a giocare con i passatempi del blog :cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4411889
    Originally posted by Kaiserniky
    lui non lavora, passa le giornate a scaricare film, canzoni e a giocare con i passatempi del blog :cool:

solo negli ultimi 2 giorni.... ma come ho spiegato anche a lallo... non perchè non abbia voglia...ma proprio xè non ho un acciberbolina da fare ... infatti mi han mandato in ferie sia il fine scorso e pure questo fine settimana.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411892
    :yy: :yy: e come lo agitavo bene..... :asd:

marciatore, mi spiegheresti alcune curiosità che ho da anni?

ho trovato questo, ma i dubbi mi rimangono:
    la marcia usa la tecnica del tacco-punta, giusto? ma cosa cambia dal camminare normale?

seconda domanda, perchè sculettate? :sbam: :sbam:

grazie per il chiarimento :D

:cool:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411893
    Originally posted by Kaiserniky
    marciatore, mi spiegheresti alcune curiosità che ho da anni?

ho trovato questo, ma i dubbi mi rimangono:
    la marcia usa la tecnica del tacco-punta, giusto? ma cosa cambia dal camminare normale?

seconda domanda, perchè sculettate? :sbam: :sbam:

grazie per il chiarimento :D

:cool:

Si si usa la tecnica del tacco punta: in pratica devi appoggiare il tacco del piede in appoggio e staccare quando arrivi alla punta, ma attenzione perchè quando stacchi la punta del primo devi già aver appoggiato il tallone del secondo, pena ammonizione e successiva squalifica se lo ripeti pre tre volte.

In teoria lo puoi fare anche camminando, ma se lo vuoi fare velocemente e cercando di avere fluidità, per evitare le ammonizioni devi lavorare tutto di anca: ecco perchè si sculetta.

:O :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4411894
    :yy: :yy: e come lo agitavo bene..... :asd:
    ora comprendo molte cose :D
    e daje de tacco e daje de punta........ :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Elisa Trevisan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina