1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411900
    Mar 08 Ago, 4:27 PM

(ASCA) - Milano, 8 ago - E' Antonio Matarrese il nuovo presidente della Lega Calcio. Spettera' a lui traghettare l'Associazione di via Rosellini in attesa che, una volta approvato il nuovo regolamento, la scelta ricada su un manager esterno. Antonio Matarrese e' stato eletto alla quarta votazione raggiungendo il quorum dei 26 voti sui 39 club presenti oggi.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4411903
    Originally posted by ScudettoWeb
    È il nuovo che avanza.

Ex vicepresidente uefa negli anni in cui (casualmente???) vincevamo in europa tutte le coppe (o quasi) ... periodo '90 ... al '95!!! Sarò pessimista, diffidente e prevenuto su certi personaggi...... ma penso che se mettevano moggi forse era più credibile!

Vabbè....la conferma che malgrado moggiopoli non è cambiato nulla.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4411904
    Originally posted by MaestroZen
    Ex vicepresidente uefa negli anni in cui (casualmente???) vincevamo in europa tutte le coppe (o quasi) ... periodo '90 ... al '95!!! Sarò pessimista, diffidente e prevenuto su certi personaggi...... ma penso che se mettevano moggi forse era più credibile!

Vabbè....la conferma che malgrado moggiopoli non è cambiato nulla.
    bisogna dire che in quel quinquennio l'italia aveva degli squadroni...real inesistente,le inglesi che iniziavano ad uscire dal periodo buio...insomma...dominio scontato...per il resto son d'accordo con te...o si cambia se no tanto vale...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4411905
    È il nuovo che avanza.

...e poi marcisce.... bah proprio una grande idea.....

Ci voleva proprio un volto nuovo come il suo in lega.... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4411911
    È il nuovo che avanza.

Solo una battuta, ma pesante, sullo scandalo che ha travolto il calcio: "E' stato tutto troppo frettoloso, il calcio bisogna conoscerlo, non si può entrare con presunzione".
    Firmato: Tonino Matarrese:cool:

Il calcio Bisogna conoscerlo.
    Matarrese lo incarna, il Marcissimo Sistema...

Complimenti ai 26 elettori.

E a ogni Bafia in genere:muhehe:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4411912
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Solo una battuta, ma pesante, sullo scandalo che ha travolto il calcio: "E' stato tutto troppo frettoloso, il calcio bisogna conoscerlo, non si può entrare con presunzione".
    Firmato: Tonino Matarrese:cool:

Il calcio Bisogna conoscerlo.
    Matarrese lo incarna, il Marcissimo Sistema...

Complimenti ai 26 elettori.

E a ogni Bafia in genere:muhehe:

Io comunque ritengo che il problema sia a monte. Lo dicevamo durante le indagini: nessuno ha detto "beh", nessuno ha preso mezza responsabilità. Va da sè che non cambia nulla: tutte le società si sono dette orgogliose o convinte di quello che avevano fatto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4411913
    per me l'elezione di matarrese non è altro che il risultato della situazione attuale.
    Presidenti di a e b che facevano, chi più chi meno, parte di un sistema teso a aggiustare qua e là situazioni di carattere calcistico, tecnico, economico e chi ne ha più ne metta....nessuno escluso...e tutti sapevano e a tutti conveniva...
    Io penso che quello che è venuto fuori da tutto questo tram tram è solo la punta dell'iceberg...e quindi per quanto vogliano dare idea di pulizia...in realtà la situazione non cambierà di molto...proprio perchè a parte moggi, i presidenti son sempre gli stessi!!
    Basterà aspettare il primo errore arbitrale a favore di qualcuno....per capire che credibilità ha questo calcio...:(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4411914
    Io comunque ritengo che il problema sia a monte. Lo dicevamo durante le indagini: nessuno ha detto "beh", nessuno ha preso mezza responsabilità. Va da sè che non cambia nulla: tutte le società si sono dette orgogliose o convinte di quello che avevano fatto.
    ed è un atteggiamento purtroppo in voga in settori molto piu' importanti rispetto al calcio della nostra societa' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Calcio: Matarrese Eletto Presidente Di Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina